Connect with us

Gossip

Christian De Sica: il nuovo rapporto con Boldi e la vita privata

christian-de-sicaChristian De Sica si svela: l’amore per la moglie e il ritorno con Massimo Boldi

Quando si parla di Christian De Sica, non si può non pensare al sodalizio artistico con Massimo Boldi. Dopo la clamorosa separazione avvenuta tempo fa, i due torneranno mai insieme? A rispondere è il figlio di Vittorio, che ha spiegato a Silvia Toffanin, durante la trasmissione Verissimo, i retroscena del nuovo rapporto con il collega. “A un certo punto, dopo trenta film di Natale girati insieme  Massimo mi ha detto che voleva ricominciare a fare delle cose da solo. All’inizio, me la sono vista brutta, perché la nostra coppia funzionava. Poi, fortunatamente, è andate bene sia a me che a lui” ha dichiarato Christian De Sica, reduce da un mese di conduzione a Striscia la Notizia, dove tra l’altro si è reso protagonista di qualche gaffe.

Christian De Sica e Massimo Boldi tornano insieme?

Due anni fa Massimo mi ha chiesto di tornare a recitare in coppia ma la minestra riscaldata, non va mai bene. Quando le cose si rompono è difficile rimetterle a posto. Non sarebbe più la stessa cosa. Comunque, non mi sono mai divertito tanto come con Massimo. Eravamo come Ginger Roger e Fred Astaire” ha confidato Christian De Sica, che tra l’altro in questi mesi sta girando il nuovo cinepanettone, che sarà ambientato ai Caraibi. Un ritorno con Massimo Boldi sembra dunque lontano, ma nella vita mai dire mai. Intanto, in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, De Sica si è lasciato andare a confessioni sulla sua vita privata, che sarebbe pressoché inesistente a causa del troppo lavoro. “Ho nostalgia di quando avevo meno lavoro e meno soldi. Mi divertivo molto di più, andavo in vacanza e viaggiavo. Invece adesso mi ritrovo in un turbine e la mia vita privata non esiste più. Impossibile fare una passeggiata, devo nascondermi sotto un cappello e guardare per terra, correre per evitare i telefonini per i selfie. Ho nostalgia di quando le cose andavano peggio” ha fatto sapere De Sica.

Christian De Sica sposato con la sorella di Carlo Verdone

Christian De Sica è felicemente sposato dal 1980 con la sorella di Carlo Verdone, Silvia, di professione produttrice cinematografica. La coppia ha due figli: Brando, attore e regista, Maria Rosa, stilista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top