Connect with us

Scelti per voi

Christian De Sica, gaffe a Striscia La Notizia e polemica su Twitter

striscia-de-sica-hunzikerChristian De Sica, gaffe a Striscia La Notizia: non ricorda il nome dell’inviata

Un esordio appassionante e divertente quello di Christian De Sica a Striscia La Notizia eppure non privo di qualche polemica. Il noto attore ne aveva già ricevute quando, di punto in bianco qualche mese fa, aveva annunciato l’addio a Tale e Quale show, dove aveva il ruolo di giudice già da alcuni anni, per approdare al noto tg satirico. Ieri però Christian ha suscitato altre critiche per una piccola gaffe durante la presentazione di una degli storici inviati del programma: Stefania Petyx. Durante l’annuncio di Michelle Hunziker del servizio dell’inviata dall’impermeabile giallo e dal sempre presente bassotto, il noto attore l’ha interrotta per chiederle di ripetere il suo nome.

Christian De Sica gaffe: il duro messaggio dell’inviata Stefania Petyx

Mancanza che è stata subito notata a casa, ma che in particolare ha scatenato la reazione della diretta interessata. Ed è così che Stefania Petyx ha deciso di utilizzare Twitter per lanciare a Christian De Sica un messaggio ben chiaro e a tratti duro: “Ho un caratteraccio ma te lo voglio dire gentilmente: sarebbe carino e cortese se imparassi i nomi degli inviati“.

Christian De Sica: scuse in arrivo a Striscia la Notizia?

Stefania Petyx invita quindi Christian De Sica a prepararsi meglio alla prossima occasione, invece il noto attore per ora ha scelto di non replicare, anche se è probabile che arrivino proprio nella puntata di questa sera le scuse per la gaffe.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top