Connect with us

Gossip

Chris Martin, vita privata da single e il nuovo rapporto con l’ex moglie Gwyneth

chris-martin-gwineth-paltrow-vita-privata

Tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow sembra esserci ancora chimica

Sono passati ormai due anni dall’annuncio del divorzio tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow, dopo un matrimonio durato quasi 11 anni. La separazione è stata da subito etichettata dai due come “consapevole”, ma comunque i primi tempi sono stati molto difficili, soprattutto per l’attrice. Quest’ultima, infatti, durante un evento ha confessato di essersi dispiaciuta per non aver potuto vivere l’intera vita con il padre dei suoi figli. Le due star però sembrano essere rimaste in ottimi rapporti. La Paltrow considera infatti l’ex marito come un fratello ed entrambi sono contenti di poter contare l’uno sull’altro.

Chris Martin e Gwyneth Paltrow, i figli Apple e Moses sono un punto di forza

Chris e Gwyneth sono accomunati dai loro due figli, Apple, 12 anni, e Moses, 10, avuti durante il matrimonio. Mamma Gwyneth, in un’intervista a Glamour, li definisce «intelligenti, divertenti e con la testa sulle spalle». Papà Chris, invece, condivide con loro la passione per la musica. Insomma, i due non perdono occasione per passare del tempo insieme ai propri figli. Dopo i festeggiamenti per il compleanno della loro primogenita Apple lo scorso Maggio, la famiglia si è riunita molte volte ancora: la bella attrice ha infatti confessato a Glamour di aver dormito più volte nella loro casa a Malibu insieme ai bambini, poiché si sentono una famiglia anche se non ha più una relazione romantica con Chris. Per amore dei figli, quindi, le due star si mantengono sempre in contatto e tra di loro sembra esserci ancora una chimica davvero spiccata.

Chris Martin e Gwyneth Paltrow, di nuovo in cerca di amore

A seguito della separazione però i due hanno provato a cercare il vero amore altrove. Dopo una storia con Jennifer Lawrence, il cantante dei Coldplay sembra aver trovato nuovamente la serenità con la bellissima attrice Annabelle Wallis, con la quale si fa vedere spesso in pubblico. La bella Gwyneth Paltrow ha invece iniziato da ormai più di un anno una relazione con il regista della famosa serie musicale Glee, Brad Falchuk.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top