Connect with us

Scelti per voi

Chris Wood: curiosità sull’attore di Supergirl e The Vampire Diaries

chris wood attoreChris Wood: vita privata e curiosità su Mon El di Supergirl e Kai di The Vampire Diaries

Chris Wood è tra gli attori più amati delle serie tv americane. 28 anni, nato e cresciuto nell’Ohio, il giovane si è messo in mostra prima in The Vampire Diaries e poi in Supergirl. In precedenza ha però lavorato a The Carrie Diaries, dove ha ricoperto il ruolo di Adam. A dargli la popolarità mondiale è stato il personaggio di Kai in The Vampire Diaries, il cattivo della sesta stagione. Ha lavorato pure ad un altro telefilm, Containment, andato in onda per un solo anno.

Chris Wood, vita privata: l’attore è single dopo l’addio ad Hanna Mangan-Lawrence

Chris Wood è stato fidanzato fino a qualche mese fa con la collega Hanna Mangan-Lawrence. I due si sono conosciuti sul set di Containment, dove interpretavano rispettivamente Jake e Teresa. La coppia è stata insieme per circa un anno per poi lasciarsi durante le recenti festività natalizie. L’annuncio ufficiale non è mai arrivato ma entrambi hanno cancellato le tracce della loro relazione sui social network, dove sono molto attivi. L’attrice, ex fidanzata di Wood, è australiana ed è famosa per il ruolo di Holly nella serie Bed of Roses.

Chris Wood: altre curiosità sull’attore protagonista di Supergirl

È un grande appassionato di Game of Thrones mentre da piccolo adorava Sabrina, Vita da Strega. L’attore non ha neppure un tatuaggio e segue il baseball. È un fan di Meryl Streep e dei Led Zeppelin e tra i suoi libri preferiti c’è Anna Karenina di Lev Tolstoj.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top