Connect with us

Uomini e Donne

Chiuso Uomini e Donne e Poi: Eugenio e Francesca stroncati?

eugenio-francesca-uomini-e-donne-e-poiPerchè non va in onda Uomini e Donne e Poi?

Sicuramente, in molti, così come facevano dallo scorso mese di giugno, quest’oggi, intorno alle 14.45, si sintonizzeranno su Canale 5 per assistere ad una nuova puntata di Uomini e Donne e Poi pensando che la trasmissione abbia chiuso i battenti soltanto per il giorno di Ferragosto. In realtà, la sorpresa sarà davvero grande nel capire che, al posto di Uomini e Donne e Poi, andrà in onda uno dei soliti film estivi che Mediaset ci ha sempre propinato nel corso delle estati passate. Perchè Uomini e Donne e Poi non va più in onda? Dopo un primo picco d’ascolti, registrato all’inizio della messa in onda del programma, ecco che la redazione di Maria De Filippi si è ritrovata a fare i conti con le vacanze estive che, solitamente, sono sinonimo di scarsità dal punto di vista dell’auditel e così, trono dopo trono, ecco che si è arrivati, nelle ultime settimane, a registrare un brusco calo degli ascolti. Dati questi presupposti, Canale 5 ha deciso di modificare il palinsesto, chiudendo Uomini e Donne e Poi e tornando alle solite programmazioni estive. A farne le spese, però, sono stati Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia penalizzati

Infatti, malgrado gli altri troni rivisti non abbiano prodotto gli ascolti sperati, i fans delle varie coppie che si sono formate a Uomini e Donne hanno potuto rivedere i percorsi dei loro beniamini: Cristian e Tara sono stati i primi (scoprite qui l’ombra che grava sulle loro nozze), poi è stata la volta di Francesco Monte e Teresanna Pugliese (c’è una grossa novità nel suo rapporto con Giovanni), fino ad arrivare ad Anna e Emanuele, a Aldo e Alessia e infine agli ultimi che abbiamo rivisto, ossia Marco e Beatrice. Sappiamo per certo, però, che oltre a questi personaggi, anche Eugenio e Francesca hanno registrato i loro confessionali ripercorrendo i momenti più belli della loro avventura a Uomini e Donne, così come pure Eleonora Mandaliti che avremmo rivisto con molto piacere. Dunque, ad oggi, è questa la coppia che la redazione ha deciso di penalizzare, facendo in modo da rimandare la messa in onda dei loro confessionali e della loro storia. Come la prenderanno i loro fans che, invece, non vedevano l’ora di vederli?

Uomini e Donne e Poi riprende a settembre?

Per fortuna, però, c’è ancora uno spiraglio per sperare. Infatti, Mediaset non è stata chiara circa il periodo di chiusura di Uomini e Donne e Poi per cui potrebbe anche essere che questa pausa si riferisca al solo mese d’agosto per poi riprendere con la messa in onda del programma a settembre, prima che cominci ufficialmente la stagione vera e propria. Nel frattempo, gustiamoci l’ultima foto pubblicata dalla Del Taglia che ritrae il piccolo Brando seguire le orme di papà Eugenio: eccolo, mentre prende confidenza con il trono: che un domani scriveremo anche delle sue gesta alla corte di Maria De Filippi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top