Skip to main content

https://www.instagram.com/p/BfRVjTDgN4I/?hl=it&taken-by=kiko_nalli_canale5

ChiccoKikòNalli ufficializza sui social di essere tornato “single” mentre la ex moglie Tina Cipollari tornerà a essere “corteggiata” in tv a Uomini e Donne come in passato.

Kikò Nalli ufficializza sui social la fine del matrimonio con Tina Cipollari

tina-uomini-e-donneEcco cosa scrive l’hair stylist (ultimamente coinvolto in tutorial ad hoc a Pomeriggio Cinque) su Instagram.

“Vorrei confermare la notizia che ormai da tanto tempo circolava. Confermo di essere single. Lo faccio sapere tramite social perché ritengo giusto che le persone che mi seguono lo sappiano in modo semplice e schietto come sono io”, è il messaggio.

Quindi un invito ai follower: “Chiedo cortesemente di evitare messaggi non carini. Il mio matrimonio è finito in modo decoroso e con tanto rispetto”.

Perché Tina Cipollari e il marito si sono lasciati

“Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così perché non potevamo più andare avanti”, aveva detto Tina a Di Più.

La Cipollari e il marito si sono lasciati dopo sedici anni insieme, di cui tredici da sposati.

La vamp (e prossima “tronista”) di Uomini e Donne ha rivelato che la separazione è stata consensuale. Ma perché i due si sono lasciati? “Il nostro rapporto non era più da marito e moglie. E se non ti ritrovi proprio più, se non ritrovi più l’amore che tiene insieme la coppia, allora è meglio dirsi addio”, ha spiegato Tina. La Cipollari ci ha tenuto anche a precisare che non ci sono terze persone di mezzo: non c’è stato nessun tradimento da ambedue le parti.

Tina Cipollari corteggiata nel Trono over

Ecco l’annuncio apparso su Witty Tv: “Vuoi conquistare Tina? Clicca qui http://www.wittytv.it/casting-over/ e iscriviti ricordandoti che nel campo ‘Vuoi partecipare per’ dovrai scrivere che vuoi conoscere Tina!”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.