Connect with us

Televisione

Chicco Nalli, perché ha lasciato Detto Fatto? Spunta il litigio con la Balivo

chicco nalli litigio caterina balivo detto fattoKikò Chicco Nalli perché ha lasciato Detto Fatto? Spunta il litigio tra il marito di Tina Cipollari e Caterina Balivo

L’addio di Kikò Chicco Nalli a Detto Fatto, il programma di Caterina Balivo, ha stupito tutti. Soprattutto i tanti telespettatori che da anni seguivano i consigli di bellezza del marito di Tina Cipollari. All’improvviso l’hair stylist ha deciso di abbandonare la trasmissione. Il motivo? A quanto pare alcune divergenze con gli autori del programma e pure un litigio con la padrona di casa. Aveva registrato una puntata nel suo salone di bellezza ma ogni volta veniva puntualmente rimandata la messa in onda su Rai Due. Un comportamento, quello della produzione, che ha spinto Chicco ad abbandonare il format.

Detto Fatto, l’addio di Chicco Nalli: c’entra Caterina Balivo?

“Mi sono infastidito perché sono abituato a lavorare con professionalità e serietà” ha spiegato Nalli al settimanale Eva 3000. L’uomo non sa perché la sua presenza nel format sia stata rimandata così tante volte ma ha rivelato: “Quattro mesi fa c’è stato un battibecco tra me e Caterina che evidentemente ha lasciato dei malumori nel programma”. Che c’entri davvero il litigio? Da allora i due non si sono più sentiti e non hanno dunque avuto modo di riappacificarsi. Intanto su questa decisione non ci sarà alcun ripensamento, come sottolineato dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne. “Non torno sui miei passi, pondero bene le mie scelte. Mi dispiace perché a Detto ho fatto un bel percorso e mi sono trovato bene con i ragazzi che lavorano dietro le quinte. Ma è andata così” ha puntualizzato Kikò.

Kikò Chicco Nalli, il marito di Tina Cipollari: i progetti dopo Detto Fatto

Chicco Nalli è pronto a ripartire con nuovi programmi televisivi. Ha già ricevuto parecchie proposte, per il momento ancora top secret, e sta scegliendo quella migliore per il suo percorso. “Fino ad ora, per rispetto di Detto Fatto, ho sempre detto di no, ma adesso mi sento libero e tranquillo di poter accettare nuove sfide” ha chiarito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top