Connect with us

Pomeriggio cinque

Chicco Nalli, il marito di Tina: perché ha scelto di lavorare da Barbara d’Urso

chicco nalli da barbara d'ursoChicco Nalli Kikò, il marito di Tina Cipollari a Pomeriggio 5: perché ha deciso di lasciare Detto Fatto per Barbara d’Urso

Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari, è diventato a tutti gli effetti il nuovo consulente di bellezza di Pomeriggio 5. Kikò, esperto hair stylist di Sabaudia, ha abbandonato dopo quattro anni Detto Fatto con Caterina Balivo per approdare nel salotto di Barbara d’Urso. Perché, tra tanti, l’uomo ha scelto di passare da Rai Due a Canale 5? Secondo quanto rivelato dal diretto interessato, erano anni che Mediaset corteggiava Nalli e l’ex protagonista di Uomini e Donne, una volta terminata la collaborazione con la Rai, ha deciso di accettare. Soprattutto perché gli è stato proposto di lavorare ad un nuovo progetto entusiasmante e stimolante.

Kikò Chicco Nalli a Pomeriggio 5: la confessione su Mediaset e su Barbara d’Urso

“Mediaset mi contattava da diverso tempo e nel momento in cui ho deciso di lasciare il programma di Rai Due ho preso in considerazione la proposta” ha spiegato Chicco al settimanale Tutto. Nalli ha poi fatto sapere: “Loro mi hanno dato la possibilità di sviluppare quello che desideravo, di dare dei consigli durante la trasmissione a modo mio, ossia dei consigli con rimedi naturali”. E così, ora, ogni settimana Kikò dispensa consigli e suggerimenti per la bellezza delle donne. Consigli del tutto naturali e facilmente riproducibili a casa. Cosa ne pensa la moglie Tina di questo cambio di rotta del marito? A quanto pare i due non parlano mai di lavoro. A confidarlo lo stesso hair stylist, che ha puntualizzato: “Quando stiamo a casa ci dedichiamo completamente ai nostri figli”.

Kikò Chicco Nalli e Tina Cipollari: nessun lavoro insieme

Proprio perché Tina e Chicco non amano parlare delle rispettive carriere, non li vedremo insieme in qualche programma televisivo. Diversi mesi fa si era parlato dell’arrivo di Nalli a Selfie-Le cose cambiano, format dove la Cipollari ricopre il ruolo di giurata. Ma Kikò è stato chiaro: “Preferiamo lavorare in programmi diversi”. E forse è questo uno dei tanti segreti d’amore della coppia, insieme ormai da ben quindici anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top