Connect with us

Scelti per voi

Chicco Nalli lavora da Barbara d’Urso: cosa ne pensa Tina Cipollari

barbara durso tina e chiccoChicco Nalli a Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso: la reazione di Tina Cipollari

Chicco Nalli è ufficialmente il nuovo esperto di bellezza di Pomeriggio 5, il programma di Barbara d’Urso. Cosa ne pensa la moglie Tina Cipollari? I maligni hanno parlato di una certa gelosia da parte dell’opinionista di Uomini e Donne nei confronti del marito. Ma la realtà è ben diversa. La coppia, insieme da quindici anni, è più che mai solida e affiatata. E a differenza di quello che si vede in tv, la Vamp non ama mettere becco nelle questioni professionali dell’hair stylist di Sabaudia. A farlo sapere lo stesso Kikò (questo il suo nome d’arte) che ha lasciato dopo quattro anni Detto Fatto, la fortunata trasmissione di Rai Due condotta da Caterina Balivo, per incomprensioni con la conduttrice e il team di autori.

Chicco Nalli lascia Detto Fatto per Pomeriggio 5: il pensiero di Tina Cipollari

“Io e Tina non parliamo mai di lavoro. Quando stiamo a casa ci dedichiamo completamente ai nostri figli, solo io qualche volta le chiedo dei piccoli consigli e lei mi risponde con piccole perle che io devo interpretare” ha dichiarato Nalli al settimanale Tutto. Dunque, Tina Cipollari e Chicco preferiscono godersi la propria vita privata e non pensare solo ed esclusivamente al lavoro. Una formula che si sta rivelando vincente visto che i due sono felici insieme dal 2002. Tina e Kikò si sono conosciuti proprio a Uomini e Donne: lui corteggiava un’altra tronista, lei svolgeva già il ruolo di opinionista dopo le esperienze andate male come corteggiatrice e tronista. Per entrambi si è trattato di un colpo di fulmine e nel 2005 si sono sposati. La coppia ha tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

Chicco Nalli e Tina Cipollari: amore a gonfie vele dopo 15 anni insieme

Di recente si è parlato di una forte crisi tra Kikò Nalli e Tina Cipollari che, però, hanno sempre smentito i gossip. Marito e moglie sono molto affiatati anche se preferiscono tenere separati il lavoro dalla vita privata. “Preferiamo lavorare a programmi diversi” ha puntualizzato l’uomo.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top