Connect with us

Gossip

Chicca Rocco e Giovanni Masiero in crisi? Vacanze separate?

Chicca-e-Giovanni-in-crisiChicca Rocco e Giovanni Masiero in crisi?

Una delle coppie più amate, più chiacchierate e più criticate dell’ultima edizione del Grande Fratello, è senza orma di dubbio quella formata da Chicca, alias Francesca Rocco e Giovanni Masiero. Fin dal loro primo bacio e sopratutto dalla loro prima notte insieme, i due sono sempre rimasti al centro della Cronaca Rosa, e anche una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, hanno sempre fatto parlare di loro. In questi ultime settimane, Chicca e Giovanni hanno letteralmente riempito le pagine dei diversi siti internet e dei vari rotocalchi di Gossip, e anche sui Social sono davvero molto attivi. Non perdono mai l’occasione di far conoscere ogni dettaglio del loro amore, dal posto in cui si trovano, fino a quello che mangiano la sera a cena. Ciò non toglie che le solite malelingue, non smettono di sussurrare, ed anche una piccola assenza di poche ore da Facebook o da un altro network, viene considerata subito una crisi.

Chicca e Giovanni vacanze separate

Gli ex concorrenti del Grande Fratello, fino a ieri sono stasi quasi sempre insieme, oggi però le cose sono cambiate. Il 29 giungo Giovanni ha accompagnato Chicca in aeroporto, lei infatti sta attualmente trascorrendo le vacanze insieme alla sua famiglia a Formentera, mentre Masiero è tornato a Verona dai suoi parenti. Perché fare le vacanze separate? Vista la loro solida unione, perché si sono ora divisi? Loro che hanno sempre dichiarato di non poter vivere neanche un’ora senza vedersi, perché questa decisione? Al momento non abbiamo risposte a questi quesiti, tuttavia su una delle fan page dedicate alla coppia, in tanti hanno domandato il motivo di quest’allontanamento, e la risposta ricevuta non sembra aver soddisfatto pienamente le richieste dei numerosissimi fan. Molti Chicchizzati, come si fanno chiamare tutti sostenitori di Chicca e Giò, sono preoccupati da questa divisione, e viene quasi naturale pensare che la coppia stia vivendo un momento di crisi. 

Quando torna Chicca da Formentera?

Giovanni Masiero però ha da poco pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook una foto con una dedica per Chicca, gli scrive ‘I love you’ e sotto aggiunge un ‘mi manchi’. Con questo post di certo Giò smentisce la presunta crisi tra i due, ciò non toglie che alcuni sostenitori della coppia, sono ancora preoccupati e con molta probabilità quest’ansia, rimarrà fino al rientro di Chicca, che al momento è ancora Top Secret. Voi cosa né pensate, Chicca e Giovanni si lasceranno presto, oppure finiranno per sposarsi come la loro ex coinquilina Francesca Cioffi, che oggi ha coronato il suo sogno d’amore con Enzo, senza però invitare i due, e gli altri concorrenti del Grande Fratello?

3 Comments

3 Comments

  1. lulu

    1 luglio 2014 at 14:40

    Non ci credo

  2. Liù

    1 luglio 2014 at 17:09

    Mai creduto che lei fosse vera, ha recitato una parte e continua perché così piace ai fans, ma da località alla moda.

  3. Gnappa99

    2 luglio 2014 at 00:00

    Meglio così! Era ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top