Connect with us

Grande Fratello

Chicca del Grande Fratello è diventata mamma: le commoventi dichiarazioni

chicca e giovanniChicca commuove tutti: l’ex concorrente del Grande Fratello è diventata mamma

Chicca è diventata mamma della sua prima figlia il 24 Maggio 2017. La bellissima ex concorrente del Grande Fratello ha trovato l’amore della sua vita all’interno della Casa più spiata d’Italia. Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sono innamorati durante la partecipazione al reality-show di Canale 5, anche se in molti non avrebbero scommesso neanche un euro su di loro. Dopo diversi anni dalla loro prima apparizione televisiva, i due si sono spostati e sono diventati degli splendidi genitori. La nascita della piccola Ginevra ha così portato ancor più serenità in casa. La notizia del parto è stata data dal profilo Instagram di Verissimo, ma ora è la neo-mamma a rompere il silenzio. La Rocco ha raccontato la grande emozione vissuta nel prendere tra le braccia la sua bambina. Nel suo lunghissimo post, Francesca ha anche avuto delle meravigliose parole nei confronti della sua dolce metà.

Chicca del Grande Fratello 13 spiazza: la dedica alla figlia Ginevra e al marito Giovanni

Chicca ha raccontato le sue prime emozioni da mamma della bellissima Ginevra attraverso il suo profilo Instagram. “…e da un momento all’altro eccomi che mi ritrovo catapultata in un nuovo percorso di vita, in una nuova vita che ora ha un volto, un corpo, un’espressione, un cuore, un pianto, un suono, un nome… GINEVRA! Ebbene sì, sono diventata mamma e ancora questa parola mi rimbomba nell’anima […]. Respiro amore puro nel vedere uno scricciolo di solo 3.190 chili e sapere già che da qui in avanti nulla potrà essere più bello ed emozionante di lei… di mia figlia!” A farci emozionare ancora di più è un particolare che ad oggi era rimasto top secret. A quanto pare, la bambina di Francesca e Giovanni è nata in un giorno per loro molto speciale. “E non potevo ricevere regalo più bello se non che nascesse il giorno del compleanno del papà! Ha già un cuore grande come Giovanni…”

Chicca e Giovanni genitori: le prime dichiarazione di Francesca Rocco

Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono molto felici insieme e il loro matrimonio pare essere davvero perfetto. Ora, con l’arrivo della piccola Ginevra tutto andrà sempre meglio. La neo mamma ha avuto delle bellissime parole nei confronti di suo marito. “Posso dire che siamo stati grandi… posso affermare che vi amo più ella mia stessa vita!” Nel frattempo, i due ex gieffini hanno anche aperto un profilo Instagram dedicato alla loro piccola figlia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top