Connect with us

Scelti per voi

Chicca e Giovanni verso il successo, nuovi progetti per il futuro

Chicca-Rocco-Giovanni-Masiero-amore-lavoroChicca Rocco e Giovanni Masiero dopo il Grande Fratello tanto amore, ma arriva anche il lavoro

Eccola. Finalmente è arrivata. La notizia che tutti i Fan di Chicca e Giovanni aspettavano è ormai giunta. I due ex gieffini, che da quando sono usciti dalla casa più spiata d’Italia non hanno smesso un attimo di cavalcare l’onda della popolarità, da adesso potranno dimostrare il loro talento. I due ultimamente si sono dati parecchio da fare: oltre a varie ospitate in TV e in radio, Francesca Rocco e Giovanni Masiero hanno partecipato, e continuano a partecipare, a moltissimi eventi di spettacolo. Proprio ieri. gli eterni innamorati sono stati alla sfilata di Roberto Cavalli mentre oggi andranno a quella di Ralph Lauren. Questi però non sono i soli impegni dei cosiddetti Nini, come vengono chiamati dai migliaia di Fan che li seguono. Chicca e Giovanni, infatti, stanno organizzando una nuova rubrica che andrà in onda direttamente sul Ferro Social, il Network di Roberto Ferrari che vanta moltissimi iscritti che aumentano di giorno in giorno. I due interverranno una volta la settimana e parleranno di tantissimi argomenti, inoltre sembra che la location della trasmissione non sarà mai la stessa.

Chicca Rocco e Giovanni Masiero verso il successo, arriva la nuova Rubrica su Ferro Social

Il nome del programma è tuttora un mistero, così come la data d’inizio, anche se a quanto pare tutti i fan non dovranno aspettare a lungo. In ogni caso sembra che sarà possibile interagire direttamente con Chicca e Giovanni. Tramite Ferro Social infatti, si possono fare domande e parlare direttamente con i protagonisti proprio come succede durante la trasmissione “Me la Godo” condotta da Roberto Ferrari e Davide De Marinis. È proprio il caso di dirlo, questa nuova rubrica potrebbe essere il trampolino di lancio per gli ex gieffini che in passato hanno già ampiamente dimostrato le loro doti artistiche. Sarà un successo? Solo il tempo ce lo dirà ma i presupposti per sfondare ci sono davvero visto che già una volta i due hanno mandato il Tilt il Ferro Social per i troppi utenti online.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top