Connect with us

Grande Fratello

Chicca e Giovanni: nuovi progetti lavorati per la coppia

Francesca Rocco Giovanni Masiero a EstateChicca e Giovanni: i progetti lavorativi della coppia nata al Grande Fratello continuano

Francesca Rocco e Giovanni Masiero, dopo il matrimonio e la nascita della piccola Ginevra, adesso pensano al lavoro. La coppia infatti, come riportato dalla rivista Spy, è impegnata in nuovi progetti lavorativi: uno spot pubblicitario per lui e un programma televisivo per lei. Giovanni Masiero, dopo aver prestato il volto a Mercedes Benz, torna a fare pubblicità. Come testimonial funziona e a sceglierlo questa volta è stata una nota compagnia di navi da crociera. Ad affiancare l’ex concorrente del Grande Fratello pare inoltre sarà una super star di fama internazionale (forse Shakira?). Intanto la moglie di Giovanni, Francesca Rocco, ha già debuttato in Tv con il nuovo programma “Basta poco”, un format rivolto alle donne che vogliono combattere i loro problemi estetici tramite l’aiuto dei professionisti del settore.

Francesca Rocco su La 5 accanto alle donne: un programma tutto al femminile

La trasmissione verrà trasmessa su La 5 e il compito di Chicca sarà quello di condurre. Due ruoli diversi quindi quelli della coppia che, anche se entrambi in Tv, dovranno confrontarsi con una realtà ben diversa da quella del Grande Fratello. Chicca e Giovanni infatti sono noti al pubblico soprattutto per la loro partecipazione al reality di Canale 5, anche se è soprattutto grazie ai social che la loro fama è accresciuta particolarmente nel tempo. Riusciranno adesso ad avere lo stesso seguito in televisione? Sarà questa adesso la vera sfida.

Il matrimonio e la nascita di Ginevra

Nonostante ai tempi fossero in pochi quelli all’interno e fuori della casa del Grande Fratello a credere in questo amore, dopo il reality le cose per i due sono sempre andate meglio. La storia tra Chicca e Giovanni è continuata infatti anche fuori fino a culminare poi nel loro matrimonio. Il loro sogno adesso continua e la nascita della piccola Ginevra ha così reso felici i due giovani che, nonostante le difficoltà post parto, adesso si dichiarano più forti di prima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top