Skip to main content

chicca e giovanni battesimo ginevraGrande Fratello, Chicca e Giovanni colpiti da una grave lutto prima del Battesimo della figlia Ginevra

Chicca e Giovanni del Grande Fratello hanno battezzato la figlia Ginevra. Una felicità grande per ogni genitore, un po’ meno per la coppia di gieffini. L’evento è andato tutto a meraviglia ma non è un momento facile per la Rocco e Masiero che hanno perso una persona importante: il patrigno di Giovanni. Un lutto che pesa sui due ragazzi, come rivelato nell’intervista rilasciata al settimanale Chi. La festa è andata nel migliore dei modi, la bambina sta crescendo a vista d’occhio, ma la recente scomparsa in famiglia ha segnato parecchio Francesca e Giovanni, ancora devastati da quanto accaduto.

Francesca Rocco parla della scomparsa del patrigno di Giovanni Masiero

“Il patrigno di Giovanni ha perso la vita in modo assurdo” ha dichiarato Chicca alla rivista diretta da Alfonso Signorini. Rivista che da sempre segue la coppia nata in una delle ultime edizioni Nip del Grande Fratello. “Stava effettuando un trapianto poi sono insorti dei problemi dei quali, per ora, non posso parlare” ha spiegato la giovane, evidentemente scossa per quanto successo. Anche Giovanni è molto provato dall’accaduto, come rivelato dalla moglie che sta cercando di essere più che mai vicina alla sua dolce metà. “Ancora oggi siamo devastati dal dolore. Mentre festeggiavamo il Battesimo, il pensiero era lontano” ha raccontato la fashion blogger che non ha preferito aggiungere ulteriori dettagli sulla faccenda.

Chicca e Giovanni sempre più uniti: i dettagli del Battesimo di Ginevra

La festa per la piccola Ginevra si è tenuta lo scorso 7 ottobre e i genitori hanno scelto di battezzare la  figlia a Stresa, sull’Isola dei Pescatori. Un luogo magico, ma soprattutto tranquillo e armonioso, dove trovare un po’ di pace. Mentre stava ricevendo il Primo Sacramento, la bambina è scoppiata a piangere. Ma un applauso da parte di tutti i presenti ha tranquillizzato la neonata, già conscia del grande amore che la circonda. Chicca e Giovanni si dedicano al cento per cento a Ginevra e per il momento non sono intenzionati ad avere altri figli. I due vogliono concentrarsi al cento per cento sulla crescita della primogenita, un compito che richiede grande attenzione e presenza.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.