Connect with us

Gossip

Chicca e Giovanni figlia: nascita di Ginevra e paura della depressione post partum, la Rocco si racconta

Chicca e Giovanni presentano la figlia Ginevra Chicca e Giovanni figlia Ginevra: la nuova vita dopo la nascita della piccola fra gioia e qualche paura

Francesca Rocco e Giovanni Masiero, più comunemente conosciuti come Chicca e Giovanni, sono al settimo cielo. Il 24 maggio scorso è nata Ginevra, un piccolo batuffolino di 3 chili che sta riempiendo loro la vita. La nascita della pargoletta corona il sogno d’amore dei due protagonisti del Grande Fratello 13, oggi più uniti che mai. Gli ex gieffini hanno presentato la loro primogenita sulle pagine del settimanale Chi nel numero in edicola questa settimana. Col magazine diretto da Alfonso Signorini si sono concessi un bel servizio fotografico e Chicca pure un’intervista. La trentatreenne ha raccontato di come sta vivendo questi primi momenti da neo mamma, fra gioia e qualche inquietudine. Paure, ad esempio, di non essere all’altezza del ruolo di genitore e una certa malinconia che potrebbe avere i contorni della depressione post partum.

Francesca Rocco su Chi: le gioie e le inquietudini della neo mamma di Ginevra

Con la rivista edita da Mondadori, Chicca ha ripercorso il primo momento in cui ha preso in braccio sua figlia il 24 maggio 2017. Ha rivelato inoltre di non aver partorito serenamente. “Mettere al mondo un figlio, oltre a essere una delle grandi responsabilità della vita, è anche un processo fisico molto doloroso”. Però poi quando ha avuto fra le mani Ginevra, tutto è passato, o quasi. In quel momento “arriva la consapevolezza della bellezza”. La felicità di essere mamma però fa a pugni con l’insicurezza che la Rocco crede appartenga a ogni nuova madre. “Il corpo cambia, ti guardi allo specchio e sei diversa. Pensi che non piacerai più a tuo marito”. Quando la piccola è fra le sue braccia, trova un grande equilibrio. Ma poi subentra nuovamente la paura. “Non so se sia depressione post parto, col tempo capirò. Di certo c’è che devo uscire con il sorriso. E anche questa volta ce la farò”, ha sottolineato l’ex gieffina.

Giovanni Masiero papà protettivo e partner amorevole: le dolci rivelazioni di Chicca

In tutto questo, c’è Giovanni, papà protettivo e partner affettuoso. Il giovane non fa mai mancare presenza e sostegno alla madre della sua bambina. “Lui le prova tutte per tirarmi su. Mi dice che ho il décolleté più grosso e che lui ne contento. Per il resto è un ottimo papà. Sono sicura che quando passerà questo momento rideremo in due”, ha asserito la Rocco. Nessun fratellino in progetto per Ginevra? Manco a dirlo. “Assolutamente no!”, per il momento. “Fare figli non è un gioco”, ha detto in conclusione la giovane mamma.

1 Comment

1 Comment

  1. bepi

    13 luglio 2017 at 18:18

    SECONDO ME LA STORIA E’ STATA COSTRUITA DAL GF. MATRIMONIO E BAMBINA NO COMMENT. DICE CHE “PENSA DI NON PIACERE PIU’AL MARITO”. QUANTO SCOMMETTIAMO CHE A BREVE FINIRA’?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top