Connect with us

Gossip

Chicca e Giovanni genitori: è nata la prima figlia della coppia

Chicca Rocco Giovanni MasieroChicca e Giovanni Masiero del Grande Fratello 13 genitori: è nata la figlia Ginevra

È finalmente nata la prima figlia di Chicca e Giovanni del Grande Fratello 13. L’annuncio è stato dato in grande esclusiva dal profilo Instagram di Verissimo. La coppia ha rivelato a Silvia Toffanin i dettagli della nascita della loro piccola bambina. Come già annunciato diverso tempo fa, la bambina è stata chiamata Ginevra. Sia la piccola che sua mamma stanno molto bene. Grande felicità per la coppia che ha festeggiato, proprio alcune settimane fa, una anno di matrimonio. Nessuno credeva nell’amore nato all’interno della Casa più spiata d’Italia, eppure ad oggi Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono più innamorati ed uniti che mai. Dopo le nozze, mancava solo l’arrivo di un bebè per divenire una famiglia nel vero senso della parola.

Chicca e Giovanni genitori: è nata la piccola Ginevra

Chicca e Giovanni sono molto felici e sulla pagina ufficiale di Verissimo condotto da Silvia Toffanin si legge: “Francesca e Giovanni annunciano a Verissimo la nascita della loro primogenita Ginevra. La bimba e la mamma stanno bene, la piccola è nata alle 4:29 di questa notte pesa 3.190 kg.” A questo punto, non ci resta che attendere maggiori informazioni e fare tantissimi auguri ai due bellissimi neo genitori, augurando tanta felicità alla nuova arrivata. Nell’attesa di divenire mamma, Chicca è entrata anche a far parte del cast di un programma Rai molto seguito dai telespettatori italiani, Detto Fatto. La bellissima Rocco è infatti una delle nuove tutor della trasmissione condotta da Caterina Balivo.

Chicca e Giovanni al settimo cielo: è nata loro figlia Ginevra

Nella puntata di Detto Fatto in cui Francesca e suo marito sono stati ospiti, la coppia rivelò alcuni dettagli sul vicinissimo parto. I due rivelarono che Masiero sarebbe stato presente al parto. Ad oggi sappiamo anche che la donna ha deciso di partorire in modo naturale. A questo punto, non ci resta che attendere ulteriori news, che senza dubbio verranno svelato Sabato a Verissimo dalla Toffanin.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top