Connect with us

Grande Fratello

Chicca e Giovanni scoppieranno? Guendalina Tavassi contro il GF13

Guendalina-Tavassi-contro-grande-fratelloGuendalina Tavassi ospite nel programma di Radio Radio ‘Non Succederà più’ spara a zero sulle coppie del Grande Fratello 13

L’ex concorrente del Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi, è tornata a far parlare di se, ospite ieri nel programma condotto da Giada Di MiceliNon succederà più’ su Radio Radio, né ha dette di tutti i colori sui suoi colleghi ex gieffini. In particolare ha sparlato di Valentina Acciardi, Samba Laobe Ndiaye, Chicca Rocco, Giovanni Masiero, Diletta Di Tanno, Roberto Ruberti e Mirko Petrilli, in poche parole metà cast del Grande Fratello 13. La bella ex inquilina della casa di Cinecittà, nell’intervista non si è davvero trattenuta e alla domanda “Quale coppia del GF durerà”, lei ha risposto con fervore che prima o poi scoppieranno tutte. Chicca e Giovanni, Diletta e Roberto e Angela e Fabio quindi non avrebbero nessuna speranza nel prossimo futuro. Guendalina Tavassi ribadisce che il presunto amore che lega queste persone, durerà finché ci saranno i riflettori puntati su di loro, ma dal momento che la popolarità verrà a mancare ciò che ora li unisce si spegnerà. Avrà ragione? Anche secondo voi Chicca e Giovanni che sembrano molto innamorati, Diletta e Roberto che anche se in sordina continuano a frequentarsi assiduamente, e Angela e Fabio nel loro gioco di fidanzati non fidanzati, alla fine si troveranno con un pugno di mosche? Solo il tempo lo dirà, ad ogni modo Guendalina non si è limitata alle sole coppie formate nel reality, ha voluto, infatti, dire la sua anche sugli altri concorrenti.

Guendalina Tavassi sparla dei concorrenti del Grande Fratello 13

Durante la diretta di ‘Non succederà più’Giada Di Miceli chiede a Guendalina quale sia stato il personaggio a suo avviso più antipatico della casa, dopo qualche istante di riflessione la reduce dell’Isola dei Famosi, risponde senza mezzi termini che Valentina Acciardi non gli è mai piaciuta così come Samba, reputandoli, a suo dire, troppo attaccati al gioco. Per non farsi mancare niente poi, Guenda parla anche di Mirco Pretrilli, il vincitore del GF13, definendolo di certo molto simpatico ma molto più intelligente di quello che ha dato a vedere. Alla fine dopo aver parlato di Chicca e Giovanni, Diletta e Roberto, Angela e Fabio, Valentina, Samba e Mirko, la Tavassi trova finalmente qualche parola carina nei confronti degli altri inquilini del Grande Fratello 13, ha ammesso, infatti, di aver provato molta simpatia per Francesca Cioffi, così come per Mia Cellini, anche se per quest’ultima ha affermato di non aver visto il suo lato migliore, per concludere poi ha ‘nominato’ anche la provocante Veronica che a suo dire l’ha sempre fatta molto sorridere.

Guendalina Tavassi ospite a ‘Non succederà più’ contro gli inquilini del Grande Fratello 13

Tirando le somme possiamo dire che Guendalina, nonostante la leggerezza e la spensieratezza dell’intervista, non si è davvero risparmiata, ha espresso il suo parere nei confronti dell’amore di Chicca e Giovani, Roberto e Diletta e Angela e Fabio, per non parlare poi del giudizio sugli altri concorrenti della casa, ma nonostante le frasi a volte poco lusinghiere, il tutto è stato sempre molto rispettoso, come potete ascoltare dal video in allegato in fondo a questo articolo.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top