Chicca e Giovanni rompono il silenzio: le rivelazioni sul bebè in arrivo

Chicca-e-Giovanni-selfieGrande Fratello, Chicca e Giovanni in dolce attesa: i dettagli della gravidanza

“Questo figlio è il nostro regalo per il 2017, anzi per la vita” è con queste parole che Chicca Rocco e Giovanni Masiero annunciano ufficialmente di essere in dolce attesa. La coppia, conosciutasi e innamoratasi al Grande Fratello, è convolata a nozze la scorsa primavera e oggi attende il primo bebè. Francesca Rocco è incinta e per la prima volta dalla rivelazione di Verissimo sulla gravidanza, esce allo scoperto e svela i primi dettagli. “Come l’ho scoperto? In realtà io non me ne ero accorta, sono gli altri che mi hanno fatto venire il dubbio. Continuavano a dirmi: “Sei diversa! Ma sei incinta?”. – confessa Chicca al settimanale Chi – Io sentivo il mio corpo normale, non avevo notato nulla: non un sintomo, non un ritardo. Così, oer sicurezza, ho fatto un test da sola in bagno. Giovanni, era nell’altra stanza, e il risultato è stato positivo!”.

Chicca e Giovanni al settimo cielo: le rivelazioni sul bebè in arrivo

Una scoperta che ha lasciato Chicca felicissima e senza parole, sentimenti provati poi anche da Giovanni quando sua moglie le ha fatto la lieta rivelazione. “Baci, abbracci, eravamo stralunati, ma felicissimi. È stato un momento bellissimo, difficile da descrivere. E da quel momento abbiamo iniziato a pensare come sarebbe cambiata la nostra vita“. Così come il matrimonio, anche il primo bebè nascerà in primavera, ma non si sa ancora se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia (la coppia vuole scoprirlo al parto), anche se il desiderio di Francesca è più che chiaro.

Chicca e Giovanni, scelto anche il nome per il bebè

“In cuor mio spero sia una femminuccia. Ma lo scopriremo quando diventerò mamma in primavera. – confessa ancora Chicca Rocco, che conclude svelando i nomi scelti – Se sarà maschio lo chiameremo come uno dei nonni, se è femmina magari Alessia come la nostra “madrina” (Alessia Marcuzzi, ndr). Vedremo, l’importante è che sia in salute”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.