Connect with us

Gossip

Chicca e Giovanni, lontani dopo la vacanza a Lampedusa

chicca-e-giovanni-lampedusaChicca e Giovanni del Grande Fratello si separano a causa degli impegni lavorativi

Chicca e Giovanni continuano a trascorrere le loro vacanze da fidanzatini durante questa estate 2014. Dopo la recente rivelazione di Francesca Rocco al giornale Nuovo, la coppia è ancora di più al centro dell’attenzione dei loro fan. La relazione nata durante il GF13 procede a gonfie vele, e l’estate, si sa, tra vacanze e sole desta ancora di più il piglio dei curiosi. Chicca e Giovanni, del resto, non lasciano niente all’immaginazione e sulle loro pagine Facebook è possibile condividere i momenti di vita quotidiana con i gieffini più chiacchierati dell’ultima edizione. Proprio negli ultimi giorni del resto, i piccioncini hanno dovuto dare un freno al loro amore e lasciarsi per qualche giorno; causa impegni lavorativi. Francesca Rocco e Giovanni Masiero infatti, stanno percorrendo la penisola per diverse ospitate nelle discoteche: segno che la loro popolarità ha conquistato il cuore di molti italiani, non soltanto per la storia d’amore cominciata nella casa del Grande Fratello. Giovanni infatti è stato ospite di una serata presso la discoteca La Capannina, a Castiglion Della Pescaia, in provincia di Grosseto, Chicca invece ha il suo da fare molto più a sud, precisamente a Partenope Village a Marina di Varcaturo, nel napoletano. A destare curiosità infatti è vedere come i due non smettano di mandarsi vicendevolmente pensieri social, come a voler dimostrare ai proprio followers quanto sia difficile la lontananza.

Concluse le vacanze a Lampedusa e Parigi

Chicca, infatti sta riempiendo il suo profilo con diverse foto, in cui non manca mai, quasi di rito l’hashtag #manchitu riferito proprio al suo lontano Giovanni Masiero. L’ultima foto postata dalla gieffina la ritrae a guardare il tramonto su una spiaggia di spalle in compagnia di alcune donne della sua famiglia, tra cui una bambina che proprio la Rocco tiene in braccio. Il commento alla foto recita: “Ci illuminiamo d’immenso…” e l’immancabile #manchitu. Giovanni invece su Facebook sembra essere più interessato a raccontare la sua vita, anche se il pensiero alla sua amata non può mancare, come quando tagga Chicca in una foto in cui appare con il nonno. In realtà la vita del quinto classificato al GF13 sembra più attiva che mai; oltre alle serate in discoteca, anche la passeggiata in montagna, verso il Rifugio Chiesa sul Monte Altissimo, nei pressi del Lago di Garda. Eppure i due sono reduci da due romantiche vacanze: a luglio Parigi, la città degli innamorati e la settimana scorsa a Lampedusa.

Chicca e Giovanni, passione anche sui social

Eppure non dobbiamo stupirci di questo amore che Chicca e Giovanni non riescono a controllare; avevamo del resto già visto nella casa del Grande Fratello come i due siano attratti da una forte passione. Il profilo Instagram di Chicca infatti è pieno di tenere foto in compagnia di Giovanni; abbracci, baci ed effusioni puntualmente condivisi con i fan. Ad esempio, durante il soggiorno parigino dello scorso mese, non poteva mancare lo scatto del bacio davanti alla Tour Eiffel illuminata di sera.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top