Connect with us

Grande Fratello

Chicca e Giovanni, Christian e Tara parteciperanno a Temptation Island? Ecco tutte le anticipazioni

Le-coppie-di-Tempation-IslandTemptation Island come Vero Amore

Il nuovo programma targato Mediaset, Temptation Island aprirà i battenti nel mese di luglio e andrà avanti per 4 puntate in prima serata. Il format, prodotto da Fascino, è stato progettato sulla falsa riga di Vero Amore, andato in onda qualche anno fa, senza però avere molto successo. Al momento il giorno della settima in cui andrà in onda Temptation Island non è ancora stato deciso, si presume però che sarà un appuntamento infrasettimanale. Da quando è stata data la notizia della messa in onda del Reality, sul web si è aperto un vero e proprio toto-nome, su quelli che saranno i personaggi che vi prenderanno parte, sì perché oltre le coppie comuni, ci saranno anche coppie di famosi, o per lo meno quasi famosi. E secondo voi qual è il terreno migliore per reperire questi personaggi se non Uomini e Donne e il Grande Fratello?

Le coppie di Uomini e Donne e il Grande Fratello

Secondo le ultime anticipazioni in nostro possesso, infatti nella trasmissione ci saranno quasi sicuramente coppie proveniente da Uomini e Donne, e in particolare gli ultimi Rumors indicano due dei concorrenti del passato più amati del programma condotto dalla De Filippi, Christian Gallella e Tara Gabrieletto. Christian e Tara ultimamente sono tornati al centro dell’attenzione generale per lo stranissimo annuncio che riguardava il loro negozio di abbigliamento ‘The More’, secondo quanto rivelato dai due, sembra infatti che il locale resterà chiuso per circa un mese proprio nel periodo di luglio, appare quasi scontato dire a questo punto, che il motivo dell’abbassamento delle serrande, potrebbe essere dovuto alla loro partecipazione a Temptation Island.

Tutte le anticipazioni di Tempation Island

Ma Christian e Tara non è l’unica coppia famosa che prenderà parte al Reality, in queste ultime ore si sta parlando anche di Chicca Giovanni, i ragazzi reduci dalla recente esperienza al Grande Fratello. I due in questi ultimi giorni sono stati visti spesso insieme, segno che la loro storia va ancora a gonfie vele, nonostante le malelingue li volevano già separati, in ogni caso chi meglio di loro può garantire il trionfo di Temptation Island visto che al momento riscuotono molto successo? Ad ogni modo il format della trasmissione è davvero innovativo in quanto non ci sarà un vero e proprio presentatore, ma più che altro una persona che farà da confidente e da narratore. Ad oggi il più papabile per questo ruolo, sembra essere Filippo Bisciglia, anche lui come Chicca e Giovanni, proveniente dal Grande Fratello.  Le coppie in gara dovranno raccontare a lui i propri pensieri, gli stati d’animo, le impressioni e le tentazioni che avranno nel corso del programma. Per finire, anche se ancora non c’è niente di confermato, sembra che la location di Tempation Island sarà un suggestivo villaggio Turistico sulla coste tra il Lazio e la Campania.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top