Connect with us

Televisione

Chicago PD: tutte le anticipazioni sulla seconda stagione

anticipazioni-chicago-PDChicago PD: ci sarà la seconda stagione?

L’estate è finita e Chicago PD anche purtroppo. Questa sera infatti Italia 1 ha mandato in onda gli ultimi tre episodi della prima stagione di Chicago PD che hanno lasciato i fan a bocca aperta. Dopo molte avventure infatti, la squadra ha perso un altro suo componente, Jin, trovato morto in un cantiere poco dopo che Voight aveva scoperto che era lui la spia nell’unità di intelligence di Stiwell e non Sumner. Potrebbe essere stato proprio Voight a ucciderlo in un momento di rabbia? Gli indizi purtroppo sono contro di lui, ma la squadra non può fare nulla per aiutarlo poiché il caso non è in mano loro. Per scoprire tutto quello che accadrà prossimamente in Chicago PD, per gli abbonati di Mediaset Premium basterà aspettare fino al 20 novembre quando Premium Crime manderà in onda la seconda stagione. La sua messa in onda su Italia 1 invece con tutta probabilità non avverrà prima della prossima estate. Nel frattempo però i più appassionati della serie potranno godersi già dal 30 settembre i nuovi episodi della terza stagione in lingua originale.

Anticipazioni Chicago PD: cosa avverrà nella seconda stagione?

Dopo una prima stagione di 15 episodi adrenalinici e ricchi di colpi scena, la seconda stagione di Chicago PD non potrà essere da meno. Un’ottima notizia è che la seconda stagione è composta da 23 episodi quindi i fan potranno godersi per molto più tempo le avventure dell’unità di intelligence di Chicago. La partenza con tutta probabilità sarà traumatica a causa del dubbio su Voight: sarà stato lui ad uccidere Jin? Ovviamente la rabbia per aver scoperto che fosse lui la spia degli Affari Interni ha turbato molto Voight ma malgrado ciò con difficoltà lo pensiamo capace di tanto.

Anticipazioni Chicago PD seconda stagione: cosa accadrà ai protagonisti?

La seconda stagione di Chicago PD sarà quindi ricca di colpi di scena, non solo in ambito lavorativo ma anche personale. Arriveranno infatti non pochi scossoni nella vita dei detective di Chicago; abbiamo visto Antonio abbandonato dalla famiglia durante l’ultimo episodio della prima stagione: Laura e i bambini torneranno a casa? Erin invece vedrà riapparire nella sua via una figura molto importante che ha segnato, negativamente, la sua infanzia: sua madre.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top