Connect with us

Televisione

Chicago PD su Italia 1: tutte le anticipazioni

chicago PD-anticipazioniChicago PD: quando inizia su Italia 1?

Come vi avevamo anticipato, durante le ultime puntate di Chicago Fire 2, in onda tutti i lunedì alle 21.10,  abbiamo visto numerosi episodi in crossover con lo spin off della serie sui vigili del fuoco, ovvero Chicago PD, che racconta le vicende dell’unità di intelligence e di pattuglia della polizia di Chicago. La serie, che ha all’attivo già due stagioni e una terza in partenza in autunno negli Stati Uniti, é stata finora trasmessa in Italia sulla pay tv, sul canale Premium Action. Pare peró che, concludendosi giovedí la seconda stagione di Chicago Fire su Italia 1, il canale giovani di Mediaset comincerà a trasmettere, finalmente in chiaro, la prima stagione di Chicago PD. Proprio in questi giorni infatti il canale sta trasmettendo la pubblicità che indica una prossima messa in onda della serie: con tutta probabilità potrebbe già iniziare lunedì 3 agosto, altrimenti potrebbe slittare fino a settembre con la nuova stagione televisiva.

Chicago PD: chi sono i protagonisti?

Per chi già segue la serie sui vigili del fuoco, molti dei protagonisti di Chicago PD saranno volti noti poiché apparsi in diversi episodi di Chicago Fire come guest star; le due serie infatti prodotte entrambe dalla NBC dagli stessi addetti ai lavori, sono strettamente collegate: si tratta di un unico progetto che vede le squadre di vigili del fuoco e paramedici e della polizia lavorare per tenere al sicuro la città di Chicago. Tra i protagonisti principali ricordiamo Henry “Hank” Voight, capo dell’unità di intelligence e vecchia conoscenza del tenente Casey; nella sua squadra lavorano Antonio Dawson, fratello di Gabriela, l’agente Jay Halstead, sotto copertura al bar Molly di Chicago Fire nonché l’agente Erin Lindsay che si é occupata del rapimento della sorella del tenente Severide.

Anticipazioni Chicago PD: cosa vedremo nella prima stagione?

La prima stagione di Chicago PD prende il via con il rilascio dalla prigione del sergente Hank Voight il quale viene messo a capo di un’unità di intelligence della polizia di Chicago, formata dai detective Alvin Olinsky, Antonio Dawson, Julia Willhite, Erin Lindsay, Jay Halstead e dal tecnico Sheldon Jin i quali sono alle prese con gli spacciatori del cartello colombiano. Il lavoro e la vita personale saranno costantemente intrecciati per i poliziotti di Chicago PD, sempre al limite per combattere il crimine.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top