Connect with us

Televisione

Chicago PD, anticipazioni prossima settimana: il passato di Erin

anticipazioni-chicagoPDAnticipazioni Chicago PD, prossima settimana: il passato di Erin

Come vi avevamo anticipato, dopo la fine della messa in onda su Italia 1 della seconda stagione di Chicago Fire (qui trovate le anticipazioni della terza stagione), Mediaset ha iniziato a trasmettere la prima stagione dello spin off poliziesco della serie sui vigili del fuoco, Chicago PD. Nei primi tre episodi mandati in onda questa sera abbiamo conosciuto meglio i poliziotti dell’unità di intelligence di Chicago. Primo fra tutti il sergente Voight, messo a capo dell’unità dopo essere uscito di prigione: ha infatti fatto un patto per essere scagionato, facendo in cambio arrestare alcuni importanti criminali. Nella sua squadra abbiamo visto molte facce note: il fratello di Gabriela, Antonio Dawson, messo subito a dura prova a causa del rapimento del figlio da parte di un trafficante colombiano, ma anche Erin Lindsay e Jay Halstead i quali sembrano intendersela molto: Voight però che è come un padre per Erin non è d’accordo ad una relazione tra loro. Avrà ragione? Nel frattempo abbiamo conosciuto anche nuovi personaggi della squadra come Alvin Olinsky e Adam Ruzek.

Chicaog PD, anticipazioni prossima settimana: “Qui e adesso”

Dopo aver cominciato a conoscere i protagonisti, la prossima settimana andranno in onda tre nuovi episodi che ci porteranno ancor più tra loro: la 1×04 “Qui e adesso”, la 1×05 “Viaggio Fatale” e la 1×06 “New York Chicago”. Nel primo episodio vedremo la squadra alle prese con cui caso di suicidio connesso alla droga e alla prostituzione. Questo farà riemergere in Erin i segni del passato e le darà l’impulso per aiutare una giovane tossicodipendente proprio come Voight fece con lei tanti anni fa.

Chicago PD, anticipazioni prossima settimana: “Viaggio fatale” e “New York Chicago”

Nel secondo episodio che andrà in onda invece vedremo l’unità alla disperata ricerca di tre ragazze che hanno fatto da tramite trasportando ovuli contenenti droga. Intanto aumentano le difficoltà di Voight a tenere a bada i capi che vogliono risultati da lui. Il terzo episodio invece sarà il crossover con la serie “Law & Order: unità vittime speciali” che li vedrà tutti impegnati alla ricerca di un serial killer. Intanto i sentimenti tra Erin e Jay aumentano.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top