Connect with us

Televisione

Chicago PD 3 anticipazioni: quando andrà in onda in Italia?

chicago pdChicago PD 3 su Italia Uno: data d’inizio e anticipazioni

Ancora brutte notizie per gli appassionati di Chicago Fire e Chicago PD. Dopo la conclusione della prima serie, è giunta su Italia Uno pure la fine dello spin off. Per il momento Mediaset ha sorpreso la programmazione: la terza stagione di Chicago PD andrà in onda a data da destinarsi. Con tutta probabilità nel 2017, visto che sui canali a pagamento di Mediaset Premium è già stata mandata in onda la scorsa primavera. Ma cosa accadrà nella terza stagione di Chicago PD? Cosa succederà ora che Erin ha deciso di abbandonare la squadra in seguito alla morte di Nadia? E cosa accadrà con Jay?

Chicago PD presto su Italia Uno: tutte le anticipazioni

La terza stagione di Chicago PD si apre tre settimane dopo la decisione di Erin Lindsay di lasciare l’Intelligence: la giovane donna passa le sue giornate trastullandosi tra alcol e divertimento. Voight, che ha cresciuto Erin come se fosse sua figlia, non mette becco nella decisione ma è più che infuriato e infastidito dall’intera faccenda. Intanto, durante un’operazione, Jay finisce come ostaggio di alcuni criminali e l’unica a poterlo salvare è proprio Erin che decide di fare il possibile per non far morire il suo grande amore.

Chicago PD 3 anticipazioni: il futuro di Erin

La lontananza di Erin nella squadra di Chicago PD dura dunque molto poco anche se la giovane comincia ad avere delle difficoltà con la madre. Bonny, che ha perso di nuovo la figlia, si scaglia contro Voight fino a scatenare una nuova guerra. Jay, invece, tiene sotto controllo proprio Erin per non avere ulteriori problemi mentre Antonio affronta nuovi casi che hanno a che fare con dei minori.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top