Connect with us

Televisione

Chicago Fire su Italia 1: le anticipazioni della seconda stagione

chicago-fire-2-Chicago Fire 2 su Italia 1: tutte le novità della nuova stagione

Lunedì 15 giugno alle 21.10 torna su Italia 1 Chicago Fire, la serie televisiva statunitense che grande successo ha riscosso in Italia con la sua prima stagione. La seconda, che approda in prima tv su Italia 1 dopo la messa in onda lo scorso anno su Premium Action, riserverà grandi sorprese per la squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spencer) e Kelly Severide (Taylor Kinney), nonché dalla paramedica Gabby Dawson (Monica Raymund). Tra queste l’arrivo di nuovi protagonisti, che entreranno a pieno ritmo nel cast: stiamo parlando della pediatra Amanda Righettie e della consulente dell’Ufficio dello Stato, Gail McLeod (interpretata da Michelle Forbes). Ma le new entry non finiscono qui: altre due donne entreranno a far parte del cast e riusciranno a rubare il cuore di due protagonisti: stiamo parlando di Donna (interpretata da Melissa Ponzio), che attirerà non poco l’attenzione del Capo della Caserma, Wallace Boden; e di Rebecca Jones (interpretata da Daisy Betts), su cui ricadrà l’interesse del bel Severide.

Anticipazioni Chicago Fire 2×01: Problemi di bilancio

Grandi avventure e nuovi, gravi pericoli attendono i nostri eroi del fuoco in questa seconda stagione di Chicago Fire, in particolare nel primo episodio dal titolo “Problemi di bilancio”, in onda lunedì alle 21.10, la squadra della caserma Firehouse 51 si ritroverà a fare i conti con un incendiario che ha preso di mira il bel tenente Kelly Severide e che causerà non pochi problemi. Dall’altra parte Boden sarà impegnato nell’opporsi ad un consulente di alto rango seriamente intenzionato a chiudere la sua caserma Firehouse 51. Per quanto riguarda Shay e Severide questi non avranno un bambino, ma saranno il padrino e la madrina del figlio di Hermann, la cui moglie ha dovuto subire un cesareo d’urgenza. Intanto Matthew Casey ricorda Andy nel primo anniversario della sua morte, mentre Shay si interroga sulla paternità di Severide. Infine assisteremo alla visita della fidanzata giapponese di Mouch.

Anticipazioni Chicago Fire 2×02: La spia

Nel secondo episodio della seconda stagione di Chicago Fire, dal titolo “La spia”, ancora una volta protagonista è il tenente Matthew Casey, intento a combattere con tutte le sue forze gli effetti dell’incidente di Heather. Severide intanto riesce ad anticipare un attacco incendiario direttamente alla caserma dei pompieri e rivela a Renee i suoi importanti sospetti sulla sua paternità. Infine Mouch deciderà di candidarsi come presidente del sindacato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top