Connect with us

Scelti per voi

Chicago Fire, anticipazioni 9 settembre: reazione a catena

chicago-fire-03Negli episodi precedenti di Chicago Fire

Continua l’appuntamento del martedì sera in prima visione su Italia 1 della serie statunitense Chicago Fire. Ormai giunti verso gli episodi finali della prima stagione, la caserma dei pompieri sembra essere bersagliata da una presenza del passato. Shay decide di mettere al mondo un figlio tramite la fecondazione in vitro, ma per ragioni economiche chiede a Kelly di essere il padre di suo figlio. Kelly viene accusato da una ragazza, Tara, di averla violentata. Mills rompe la sua storia con Dawson, questo consente a lei di farsi avanti con Casey, che a sua volta riceve la visita della sua ex ragazza che vuole recuperare il rapporto con lui. Ecco qualche anticipazione degli episodi in onda martedì 9 settembre su Italia 1.

Chicago Fire episodio 1×21: Reazione a catena

Durante l’episodio 21 di Chicago Fire, in onda martedì 9 settembre alle 21.10 su Italia 1, Kelly viene interrogato dal dipartimento dei Vigili del Fuoco per le accuse fatte da Tara. Mouch gli dice che il suo caso ha buone possibilità di venire archiviato, a patto che lui non abbia contatti con Tara, ma le cose non vanno secondo i piani. Una vecchia conoscenza della squadra 51 esce fuori di prigione e viene messa a capo dell’intelligence. Uno scherzo contro Mills va a buon fine quando mangia cibo per cani.

Chicago Fire episodio 1×22: In prima linea

Durante l’episodio 22 di Chicago Fire in onda alle 22.10, Casey e Hallie continuano il loro rapporto, mentre Mills chiede a Dawson di andare a vivere con lui. Kelly subisce le provocazioni di Tara, fino a quando scopre che la ragazza non è nuova a questo tipo di vicende. Boden incontra una ragazza di 12 anni che è stata lasciata in caserma alla nascita. Tara ritratta la sua dichiarazione e va via. Alla fine del turno, una tragedia personale colpisce uno dei membri del team.

Restate con noi per tutte le future anticipazioni di Chicago Fire!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top