Connect with us

Televisione

Chicago Fire, anticipazioni ultimi episodi del 16 settembre

chicago-fire-S1Negli episodi precedenti di Chicago Fire

Martedì 16 settembre, su Italia 1, andranno in onda i 2 episodi conclusivi della prima stagione di Chicago Fire. Ecco cosa è successo nei penultimi: Kelly viene messo sotto inchiesta dal dipartimento dei Vigili del Fuoco per le accuse di abuso fatte da Tara, ma le accuse cadono quando si scopre che la ragazza, oltre ad aver mentito, non è nuova a questo genere di trucchi. Una conoscenza poco gradita della squadra 51 viene rilasciata dalla prigione e messa a capo dell’intelligence. Casey , HallieMills Dawson, invece, continuano le loro rispettive relazioni. Il Comandante Boden riceva la visita piacevole e inaspettata di una bambina che 12 anni fa è stata abbandonata nella caserma dei pompieri. Alla fine del turno, accade una terribile tragedia che colpisce la vita privata di Casey.

Chicago Fire episodio 1×23: Lasciala andare

Nell’’episodio 23 di Chicago Fire, in onda martedì 16 settembre alle 21.10 su Italia 1, Shay è emozionata al pensiero di diventare genitore. A prima vista i responsabili per la  morte della ragazza di Casey sembrano essere i corrieri della droga. Qualcuno rimane intrappolato in uno scarico fognario. Casey ha delle difficoltà a lavorare con Voight sul caso di Hallie. Shay e Kelly prendono importanti decisioni sul futuro del loro bambino, e tra Mills e Dawson le cose non vanno bene. Casey decide di giocare all’eroe e va a caccia del colpevole per conto suo. Voight cattura il colpevole per primo, ma le cose vanno in un modo inaspettato.

Chicago Fire episodio 1×24: Un viaggio inaspettato

Nell’ultimo episodio della prima stagione di Chicago Fire, in onda alle 22.10, la squadra è chiamata a spegnere un incendio nella prigione locale, ma la situazione diventa rapidamente fuori controllo e alcuni di loro rimangono intrappolati all’interno con il fumo che velocemente si espande nel posto. Hermann viene preso dai prigionieri come ostaggio, ma Casey tenta di salvarlo. Inoltre, una nuova sfida attende i proprietari del Molly’s quando un nuovo bar apre lì di fronte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top