Connect with us

Televisione

Chicago Fire 5: quando andrà in onda in Italia? Le anticipazioni

chicago fire taylor kinneyChicago Fire 5 anticipazioni: ecco quando andrà in onda in Italia su Italia 1

Chicago Fire continua. La fortunata serie tv con protagonista Taylor Kinney va avanti con una quinta stagione già trasmessa in America e una sesta che partirà il prossimo settembre. Quando vedremo le nuove puntate su Italia Uno? Come sempre toccherà attendere un anno: Chicago Fire 5 andrà in onda la prossima estate, come già accaduto in passato. Più fortunati i telespettatori di Mediaset Premium che possono ammirare gli episodi quasi in contemporanea con il pubblico americano. Ma cosa accadrà nella quinta stagione del telefilm sui pompieri più amati del piccolo schermo?

Chicago Fire 5: tutte le anticipazioni sulla nuova stagione in onda l’anno prossimo su Italia 1

Come abbiamo visto, la quarta stagione della serie si conclude con Severide e Stella che danno sfogo alla loro passione; il folle ex-fidanzato di lei, fuggito dall’ospedale, assiste alla scena nel buio, armato di un minaccioso coltello da cucina. I due amanti vengono uccisi? Assolutamente no! Il primo episodio della quinta stagione si apre con i due vivi e sereni a letto anche se apprendono subito della notizia della fuga di Grant. Stella chiede al collega di andare a vivere a casa sua ma l’uomo rifiuta: un gesto che comincia ad incrinare la relazione appena sbocciata. Intanto Dawson e Casey si sono perfettamente calati nel ruolo di genitori adottivi del piccolo Louie. Ma la donna comincia a fare i conti con la pericolosità del suo lavoro e con quello che comporta ora che è diventata una madre.

Anticipazioni Chicago Fire 5: Severide e Stella primi problemi in arrivo

Nei nuovi episodi Jimmy continua ad incolpare Boden per la morte del fratello: il giovane chiede quindi al Capo di poter tornare a lavorare come pompiere lasciando l’ambulanza. Ma Boden rigetta la proposta, non ritenendolo ancora pronto dopo la morte del fratello. Chicago Fire 5 è composto da 23 episodi e nel cast sono stati confermati: Jesse Spencer (Matthew Casey), Taylor Kinney (Kelly Severide), Eamonn Walker (Capo Boden), Monica Raymund (Gabriela Dawson), Kara Killmer (Sylvie Brett), David Eigenberg (Christopher Herrmann), Miranda Rae Mayo (Stella Kidd) e Steven R. McQueen (Jimmy Borrelli).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top