Connect with us

Televisione

Chicago Fire 4×03 anticipazioni: Chili e Brett in pericolo

chicago-fire-quarta-stagione-chili-brettChicago Fire 4×03 anticipazioni: i problemi della Caserma 51

Questa notte negli Stati Uniti, sul canale NBC, è andato in onda il secondo episodio del quarta stagione di Chicago Fire, dal titolo “A Taste of Panama City”. Come vi avevamo anticipato, sono arrivati nuovi problemi sulla Caserma 51 che solo ora cerca di riprendersi da quanto accaduto a Casey. Infatti dopo quanto successo nel primo episodio di Chicago Fire, ovvero i problemi a intervenire in un incendio in una casa a causa del blocco fatto dai cittadini che volevano sbarazzarsi della droga contenuta in essa, la Caserma 51 è stata denunciata per intervento tardivo e a essere sotto pressione è proprio il comandante Boden che è stato sospeso. Intanto i guai non sono finiti in caserma poiché Severide ha molte difficoltà ad accettare il suo nuovo ruolo di sottoposto al capitano Patterson nella squadra 3. Allo stesso tempo Gabriela cerca di capire come far funzionare il suo lavoro così pericoloso con la gravidanza.

Anticipazioni Chicago Fire 4: la seconda chance di Jimmy Borelli

Intanto alla Caserma 51 di Chicago Fire il nuovo candidato Jimmy Borelli, che al suo ingresso durante il primo episodio non si era presentato bene al comandante Boden, ha avuto una seconda possibilità e cerca di inserirsi al meglio nella squadra. Nel prossimo episodio però avrà difficoltà con il fratello maggiore Danny e i due potrebbero decidere di trasferirsi in case separate.

Chicago Fire 4×03 anticipazioni: “I walk away”

Martedì prossimo, il 27 ottobre 2015, andrà in onda sul canale NBC il terzo episodio di Chicago Fire 4 dal titolo “I walk away” che vedrà prolungarsi il periodo di ispezione degli Affari Interni alla Caserma 51. Intanto Chili e Brett verranno chiamate per soccorrere un uomo ma saranno messe in pericolo da qualcuno. La squadra invece sarà chiamata ad intervenire in un hotel per un guasto ad un ascensore ma non sarà un semplice intervento di routine.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top