Connect with us

Televisione

Chicago Fire 4×02 anticipazioni: Boden sotto accusa

chicago-fire-4-chief-bodenAnticipazioni Chicago Fire 4×02: lieto fine per Casey e Gabriela

Ieri sera, 13 ottobre, la NBC ha trasmesso la premiere della quarta stagione di Chicago Fire; il primo episodio “Let It Burn” ha introdotto molte novità e risolto questioni rimaste in sospeso dalla scorsa stagione. Casey è scampato ai malviventi dello strip club nel quale stava lavorando ed è riuscito a capire l’importanza di Gabriela nella sua vita: non intende trascorrere un altro giorno senza di lei. Gabriela di fronte a questa dichiarazione d’amore non ha potuto fare a meno di rivelargli di essere incinta e il tenente è parso davvero molto felice della notizia. Che sia la volta buona per la coppia più amata dai fan di Chicago Fire? Nel frattempo però ad essere nei guai è un altro tenente, Severide, che si è visto rimuovere dal suo ruolo di leader della squadra 3 dal capitano Patterson. Severide riuscirà a restare nella squadra come sottoposto o sceglierà davvero di andarsene dalla Caserma 51?

Chicago Fire 4, anticipazioni seconda puntata: il nuovo candidato

Durante il primo episodio di Chicago Fire 4 abbiamo potuto conoscere anche il nuovo candidato del camion 51 che ha rischiato di non entrare a far parte di questa calorosa famiglia. Il Comandante Boden ha però visto del buono in lui malgrado un inizio difficoltoso e ha voluto dargli una seconda possibilità: il ragazzo riuscirà a entrare in sintonia con la caserma?

Anticipazioni Chicago Fire 4×02: “A Taste of Panama City”

La prossima settimana, martedì 20 ottobre, andrà in onda la  seconda puntata della quarta stagione di Chicago Fire, dal titolo “A Taste of Panama City”. La Caserma 51 sarà nuovamente messa sotto accusa a causa della denuncia contro il Comandante Boden fatta dal quartiere dove durante la prima puntata avevano spento un incendio. Intanto Casey è ancora sulle tracce del diario della ragazza dello strip club: riuscirà a trovarlo prima di Nesbitt e consegnarlo ai ragazzi di Chicago PD?

Ecco il promo del secondo episodio di Chicago Fire 4

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top