Connect with us

Televisione

Chicago Fire 4: tutte le anticipazioni sulla nuova stagione

anticipazioni-chicago-fireChicago Fire 4: cosa accadrà a Casey e Dawson?

Il prossimo 13 ottobre finalmente NBC manderà in onda la nuova stagione, la quarta, dell’amata serie sui vigili del fuoco Chicago Fire, che nel giro di qualche anno ha dato vita a ben due spin off, Chicago PD e Chicago Med. Il finale della terza stagione, come di consueto, é stato al cardiopalma, non solo per gli incendi affrontati e il rischio di perdere Dawson e Severide ma soprattutto per l’angosciante ultima scena dell’episodio “Spartacus”: cosa é successo a Casey? Il bel tenente infatti aveva deciso di andare sotto copertura per aiutare l’unità di intelligence di Chicago PD ad arrestare dei trafficanti di ragazze. I criminali peró hanno scoperto il doppio gioco ed ora Casey é sparito e una delle ragazze dello strip club é stata trovata morta da Gabriela nell’appartamento di Casey. Il destino del tenente del Camion 81 peró non é l’unico dubbio che la terza stagione ci ha lasciato: Gabriela infatti fa un test di gravidanza, sará davvero incinta ed era andata da Casey per dirglielo?

Anticipazioni Chicago Fire 4: le novità della caserma 51

Gli ultimi episodi della terza stagione di Chicago Fire avevano lasciato un po’ di amaro in bocca ai fan; per oltre due stagioni infatti la caserma 51 era stata un simbolo di unione, fratellanza, eroismo ma prima la perdita di Shay poi l’abbandono di Mills avevano portato i protagonisti ad allontanarsi. Con la nuova stagione i cambiamenti saranno molti; con il passaggio di Cruz alla Squadra 3 c’é un nuovo posto libero sul camion che verrà occupato da un nuovo candidato, interpretato da Steven R. McQueen, ai più noto come Jeremy, il fratellino di Elena Gilbert in The Vampire Diaries. Il giovane dovrà sopportare tutti i riti d’iniziazione di una caserma dei vigili del fuoco. Da ultimo, ma non meno importante, la quarta potrebbe essere la stagione che finalmente vedrà Severide innamorarsi davvero e impegnarsi in una relazione seria.

Chicago Fire 4: promo della nuova stagione

Le novità e le aspettative verso Chicago Fire 4 sono molte e alte; come di consueto non mancheranno i crossover con i due spin off della serie e con Law & Order: Special Victim Unit. Per sapere davvero tutto, non resta che aspettare il 13 ottobre per vedere “Let it burn”, il primo esplosivo episodio della nuova stagione.

https://www.youtube.com/watch?v=1bo7z71ARGQ

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top