Connect with us

Televisione

Chicago Fire 4 anticipazioni crossover: Hermann si salverà?

anticipazioni-chicago-fire-crossoverChicago Fire 4 anticipazioni: la fine dell’incubo

Sul canale americano NBC ieri sera è andato il onda il finale di metà stagione prima della pausa invernale della serie sui vigili del fuoco Chicago Fire, dal titolo “Short and Fat”. La situazione alla 51 è sempre più critica; il capo Boden infatti è stato arrestato da Wheeler con l’accusa di aggressione a Serena e il comandante e i suoi uomini per ora non riescono a dimostrare che dietro a tutta questa storia c’è Maddox. Con l’aiuto di Severide e Patterson alla fine però tutto andrà per il meglio e finalmente la tempesta sul comandante Boden e su tutta la caserma 51 sembrerà passato.

Anticipazioni Chicago Fire 4: il crossover di gennaio

Chicago Fire 4 per il momento saluta i suoi fan e tornerà sul canale NBC il 5 e il 6 gennaio con un crossover di due serate con Chicago PD e il nuovo Chicago Med. Il finale di metà stagione della quarta stagione infatti ha lasciato tutti a bocca aperta; quando il peggio sembrava passato e le cose andare per il meglio per la 51, è accaduto qualcosa di impensabile: per una incomprensione, Freddie ha colpito con un coltello Hermann che ora giace sanguinante sul retro del Molly’s.

Chicago Fire 4 anticipazioni: Hermann si salverà?

Il prossimo gennaio quindi la seconda parte di Chicago Fire 4 partirà con il botto: due serate in compagnia delle squadre di poliziotti, medici e vigili del fuoco di Chicago. I team ce la faranno a trovare Freddie? Ma soprattutto Hermann si salverà e quali altre sorprese ci riserverà la caserma 51 per le prossime puntate?

Ecco il promo per qualche anticipazioni in più sul crossover di Chicago Fire 4 di gennaio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top