Connect with us

Televisione

Chicago Fire 4 anticipazioni: quando andrà in onda in Italia?

anticipazioni-chicago-fireChicago Fire 4 su Italia Uno: data d’inizio e anticipazioni

Brutte notizie per tutti i telespettatori italiani di Chicago Fire. Dopo le ultime puntate della terza stagione, Italia Uno manderà in chiaro la quarta solo tra qualche mese, molto probabilmente nel 2017. Chicago Fire 4 è già stato trasmesso su Premium Action, il canale a pagamento Mediaset, lo scorso aprile, mentre in America comincerà in autunno la quinta stagione. Dunque l’attesa è lunga per i fan italiani della serie di successo che, nel giro di pochi anni, ha generato due spin off: Chicago P.D. (che va sempre in onda su Italia Uno) e Chicago Med (trasmessa dallo scorso maggio su Premium Stories).

Chicago Fire 4 presto su Italia Uno: tutte le anticipazioni

Ma cosa vedremo nei nuovi episodi della quarta stagione? Chicago Fire 4 riprende dall’ultimo episodio della terza stagione, ovvero da quando si sono perse le tracce di Matthew Casey, che si è ritrovato coinvolto in un caso che riguarda trafficanti di ragazze. Che fine ha fatto uno dei protagonisti di Chicago Fire? A quanto pare riesce a salvarsi ma continua a seguire alcune giovani conosciute nello strip club. Intanto Casey, durante la lontananza, capisce di amare profondamente Gabriela e quando torna in città e scopre che la collega è incinta è davvero al settimo cielo. In Chicago Fire 4 ci sono altre novità: arriva un nuovo attore, Steven R. McQueen, ai più noto come Jeremy, il fratellino di Elena Gilbert in The Vampire Diaries, che deve sopportare tutti i riti d’iniziazione di una caserma dei vigili del fuoco.

Anticipazioni Chicago Fire 4: shock per Severide

In Chicago Fire 4 Severide deve affrontare dei problemi a lavoro: il comando ha infatti messo in discussione la sua capacità di leader della Squadra 3 e lo sostituisce con il capitano Dallas Patterson, altro arrivato alla Caserma 51. Non solo, il vecchio capitano deve anche affrontare nuovi problemi di cuore: è pronto finalmente per una relazione stabile e duratura?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top