Connect with us

Televisione

Chicago Fire 2, anticipazioni ultima puntata giovedì 30 luglio

chicago-fire-2-Anticipazioni Chicago Fire 2: giovedì 30 luglio il finale di stagione

I cambiamenti sul palinsesto Mediaset purtroppo sono all’ordine del giorno per le serie tv e per Chicago Fire non è diverso; dopo un’intera stagione con tre episodi ogni lunedì, la serie cambia giorno di messa in onda per il finale della seconda stagione che andrà in onda giovedì 30 luglio. Questa sera, lunedì 27 luglio, sono infatti andati in onda i due episodi in crossover tra Chicago Fire e Chicago P.D. che hanno visto le squadre di polizia, paramedici e vigili del fuoco al lavoro al lavoro a causa di un attentato che ha colpito l’ospedale della città dove Casey e Dawson stavano partecipando ad un evento benefico. A seguire il difficile episodio che vede Jones in difficoltà a causa del padre. Giovedì andranno in onda i tre episodi finali della stagione: la 2×19 “Sensi di colpa”, la 2×21 “Un’altra opportunità” ed infine la 2×22 “La vita non aspetta”.

Anticipazioni Chicago Fire 2, finale di stagione: “Sensi di colpa”

Il suicidio di Jones ha sconvolto l’intera Caserma 51 che non si dà pace per non aver capito le difficoltà della ragazza; Dawson non accetta quello che è successo, dando la colpa al padre della ragazza e vuole fare giustizia. Nell’animo del comandante Boden riaffiora il dispiacere per tutti gli uomini che ha perso sul lavoro mentre Mills e Hermann continuano a scontrarsi. Nel frattempo Severide si dà da fare per aiutare un ex vigile del fuoco in difficoltà a causa dell’alcolismo. Ce la farà a riportare sulla retta via un uomo distrutto proprio a causa del suo lavoro?

Anticipazioni Chicago Fire 2, finale di stagione: “Un’altra opportunità” e “La vita non aspetta”

Nel secondo episodio che andrà in onda giovedì 30 luglio vedremo Dawson ritentare l’esame per diventare vigile del fuoco, determinata ad entrare a far parte di questo corpo. Nel frattempo il capitano Boden scopre che la sua ex compagna, che ha lasciato per timore di farla soffrire, è incinta. La 2×22, ultimo episodio della seconda stagione, avrà invece un’inattesa sorpresa: Casey ha comprato un anello di fidanzamento per Dawson poiché vuole chiederlo di sposarlo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top