Skip to main content

chicago-fire2Novità nella seconda stagione di Chicago Fire

Su Italia 1 si è appena conclusa, con grande successo, la prima stagione della serie americana Chicago Fire, ma non c’è da temere, perché le avventure della squadra 51 dei vigili del fuoco di Chicago non sono terminate. E’ stata realizzata una seconda stagione, composta da 22 episodi, di cui la messa in onda italiana è prevista da venerdì 24 ottobre sul canale a pagamento di Mediaset Premiun Action. Chi non ha la pay per view dovrà, dunque, per il momento rinunciare a seguire le avventure di Kelly e colleghi, sperando che gli inediti episodi possano arrivare presto su Italia Uno. Ma cosa accadrà nella seconda stagione di Chicago Fire? I nuovi episodi si aprono con Kelly che viene preso di mira da un incendiario; nel frattempo, Boden si oppone ad un consulente di alto rango che ha intenzione di chiudere la caserma 51. Shay e Kelly non diventeranno genitori e saranno padrino e madrina del figlio di Hermann, la cui moglie ha dovuto subire un cesareo d’urgenza. Nel frattempo Renée ricompare asserendo di essere incinta del figlio di Kelly. In questa seconda stagione, Dawson e Casey finalmente stanno insieme però la loro relazione è a rischio quando la donna decide di diventare un vigile del fuoco. Dawson tenta di entrare all’accademia dei vigli del fuoco, ma non supera il test la prima volta, quando ripete il test si rende conto che potrebbe non venire assegnata alla caserma 51 a causa della sua relazione con Casey. Che cosa sceglierà, l’amore o il suo sogno di diventare vigile del fuoco?

Ecco i nuovi personaggi vedremo nella seconda stagione

Tra i nuovi volti che vedremo in questa seconda stagione di Chicago Fire, abbiamo Amanda Righetti nel ruolo del Dott Holly ThelanMichelle Forbes che interpreta Gail McLeod consulente dell’Ufficio dello Stato e Melissa Ponzio nel ruolo di Donna, nonché interesse amoroso del capo Boden. Inoltre, in aggiunta la cast ci sono Christine Evangelista che interpreta Allison Rafferty, nuovo paramedico della caserma 51 e Daisy Betts nel ruolo del vigile del fuoco Rebecca Jones, figlia del capo dei vigili del fuoco di Chicago e nuovo membro della caserma 51. 

Chicago Fire: arriva lo spin off Chicago PD

Il grande successo di Chicago Fire ha portato i produttori della NBC a creare uno spin off, ovvero una nuova serie derivata dalla principale, chiamata Chicago PD. Questo nuovo telefilm si concentra sulle routine quotidiana e la vita dei poliziotti dell’Intelligence Unit District 21, comandati da Hank Voight. Chicago PD annovera tra i suoi protagonisti Jason Beghe che interpreta il capo dell’Intelligence Hank Voight e Jon Seda che ricopre il ruolo del Detective Antonio Dawson, entrambi già visti nella prima stagione di Chicago Fire. Tra gli altri membri del cast principale troviamo Sophia Bush che ha il ruolo del Detective Erin Lindsay, Jesse Lee Soffer che è il  Detective Jay Halstead, Patrick John Flueger è l’agente Adam Ruzek, Elias Koteas nel ruolo del Detective Alvin Olinsky e Archie Kao nei panni del Detective Sheldon Jin. Già da subito, tra le due serie Chicago Fire e Chicago PD ci saranno continui crossover, in cui uno o più personaggi di una serie appaiono per un cameo nell’altra. Al momento non sappiamo se Chicago PD verrà trasmesso in Italia, anche se è una serie che merita di essere conosciuta proprio come Chicago Fire.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.