Connect with us

Televisione

Chicago Fire 2, anticipazioni prossima settimana: shock per la Caserma 51

chicago-fire- (2)Anticipazioni Chicago Fire 2, prossima settimana: shock per la Caserma 51

Anche questa prima serata del lunedì di Italia 1 in compagnia della seconda stagione di Chicago Fire ha lasciato tutti a bocca aperta. Spettacolari interventi e svolte nella vita privata dei pompieri della Caserma 51 tengono con il fiato sospeso i telespettatori. Abbiamo visto Dawson fallire nel suo tentativo di diventare un vigile del fuoco e per questo motivo ha deciso di tornare sull’ambulanza 61. A ricordarle il suo fallimento arriva però in caserma la sua collega di corso, Jones, affidata come candidato al capitano Boden. Nemmeno Casey e Severide posso dirsi tranquilli; il primo infatti è ancora alle prese con i suoi problemi di saluto post incidente mentre il secondo trama vendetta contro il rapitore di sua sorella.

Anticipazioni Chicago Fire 2, puntata del 27 luglio: “Un difficile confronto”

La prossima settimana andranno in onda gli episodi 2×18 “Un difficile confronto”, 2×19 “Sensi di colpa” e 2×20 “Un giorno disperato”. Per la prima settimana di agosto è quindi previsto il gran finale di stagione. Durante il primo episodio che verrà trasmesso vedremo i pompieri della Caserma 51 aiutare un uomo che si vuole suicidare;  Casey e Dawson hanno qualche problema sentimentale così Dawson e Shay si regalano un weekend per sole donne. Mouch è alle prese con il suo prima appuntamento dalla rottura con la sua fidanzata.

 

Anticipazioni Chicago Fire 2, prossima settimana: “Sensi di colpa” e “Un giorno disperato”

Nel secondo episodio che andrà in onda vedremo la caserma 51 sotto shock dopo il suidicio di Jones. Casey però è deciso a chiedere a Dawson di sposarlo e compra un anello. Nel terzo episodio invece un grosso disastro colpisce la città di Chicago e tutta la caserma è al lavoro per aiutare le vittime, tra le quali Dawson.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top