Connect with us

Televisione

Chicago Fire 2, anticipazioni prossima settimana: problemi per Casey

Chicago-Fire-2Anticipazioni Chicago Fire 2, prossima settimana: paura per Casey

Anche questa settimana Italia 1 ha mandato in onda nella serata del lunedì ben tre episodi della seconda stagione della fortunata serie tv ambientata nella caserma 51 dei vigili del fuoco di Chicago. Le emozioni non sono mancate grazie agli spettacolari quanto terrificanti interventi in cui i pompieri sono dovuti intervenire e grazie alle sorprese che ci hanno riservato le vite private dei protagonisti. Il tenente Casey infatti, ritornato in caserma dopo il brutto incidente, cerca di convincersi che va tutto bene ma qualche effetto collaterale comincia a farsi sentire e potrebbe diventare pericolo per la sua carriera. Shay è alle prese con gli avvocati che vogliono lasciarle l’eredità dell’uomo che si è suicidato davanti a  lei mentre Severide è preoccupato per sua sorella Katie che pare scomparsa. La prossima settimana la rete Mediaset trasmetterà i tre episodi successivi di Chicago Fire, ovvero la 2×15 “Tieni la bocca chiusa”, la 2×16 “Una festa sorprendente” e infine la 2×17 “Quando il gioco si fa duro”.

Chicago Fire 2, anticipazioni prossima settimana: “Tieni la Bocca chiusa”

I vigili del fuoco della Caserma 51 sono chiamati per un intervento particolare: un uomo è incastrato in un cassonetto per le donazioni; nel frattempo, Dawson torna sull’Ambulanza 61 dopo essersi messa alla prova all’Accademia dei Vigili del Fuoco con la sua paura per i luoghi chiusi. Intanto Severide ha delle novità riguardo il rapimento di sua sorella Katie.

Anticipazioni Chicago Fire 2, prossima settimana: “Una festa sorprendente” e “Quando il gioco si fa duro”

Nel secondo episodio di Chicago Fire vedremo la polizia cominciare a sospettare di Severide circa la scomparsa del rapitore di sua sorella; intanto la caserma è alle prese con i nuovi candidati, soprattutto con Jones, la figlia del Comandante del Distretto. Nel terzo episodio invece ci saranno importanti novità nella vita del tenente Casey, riguardanti il suo passato mentre Mouch è stato lasciato dalla fidanzata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top