Connect with us

Televisione

Chicago Fire 2, anticipazioni prossima puntata: nuovi pericoli per la Caserma 51

chicago-fire2Chicago Fire 2 su Italia 1, anticipazioni 6 luglio: “Relazioni difficili”

Le emozioni sono all’ordine del giorno per i pompieri della Caserma 51, che anche in questi nuovi tre episodi appena andati in onda su Italia 1 sono stati alle prese con incendi e grandi pericoli. Per lunedì prossimo, 6 luglio, sono previsti tuttavia ancora nuovi colpi di scena, nei tre nuovi appuntamenti che si intitoleranno “Relazioni difficili”, “Non così” e “La verità. Nel primo di questi ritroveremo l’ormai ardua battaglia tra il comandante Boden e la Mcleod: quest’ultima è infatti molto determinata a far chiudere la Caserma 51, ma l’opposizione del rivale sarà più forte che mai. La preoccupazione si sposta però anche su Shay, dopo la decisione di trasferirsi in un’altra caserma e abbandonare la 51, in particolare sarà Severide a temere per il comportamento di quest’ultima e soprattutto per l’atteggiamento quasi indifferente di Dawson.  Timori anche per  Joe Cruz che a causa del fratello che si infiltrerà in una gang di cui faceva parte in passato, rischiando la vita per scoprire l’identità di un pericoloso omicida.

Anticipazioni Chicago Fire 2×10: “Non così”

Nel decimo episodio, dal titolo “Non così” la Caserma 51 attraverserà un momento davvero difficile a causa delle mire della Mcleod ormai vicinissima alla realizzazione del suo obiettivo. I nostri protagonisti dovranno affrontare infatti il pericolo dell’imminente chiusura. Ma i cittadini, coscienti dell’importanza della caserma, non staranno a guardare, ma si attiveranno al fine di salvarla dalla chiusura, e tra loro anche lo stesso Nathan, il piccolo salvato qualche episodio fa da Severide. Intanto di scoprire cosa accadrà, non si fermeranno le azioni dei nostri eroi, e stavolta toccherà a Casey mettersi in pericolo per salvare una neonata.

Anticipazioni Chicago Fire 2×11: “La verità”

Nell’undicesimo episodio, dal titolo “La verità”, arriva Allison Rafferty, un nuovo personaggio che vestirà i panni del paramedico che affiancherà Shay. Intanto Dawson inizierà un duro addestramento alla Chicago Fire Academy, dove però troverà una grande sorpresa: come insegnante ci sarà il tenente Severide. Infine per Mills ci sarà un’importante scoperta: Lisa tradiva Clarke con Hayes. Avviserà così Clarke, che non riuscirà a credere alle sue parole.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top