Connect with us

Televisione

Chicago Fire 2, anticipazioni 29 giugno: Boden lascia la Caserma 51?

-Chief-Wallace-Boden-chicago-fireAnticipazioni Chicago Fire 2×05: “Mossa Vincente”

Due episodi che ci hanno lasciato con fiato sospeso quelli appena conclusisi si Italia 1, che hanno visto ancora una volta la squadra della Caserma 51 alle prese con grandi pericoli. Nella prima delle due puntate, che andranno in onda il prossimo lunedì 29 gennaio alle 21.10, dal titolo “Mossa Vincente” ad essere sempre più incerto è il futuro di Boden. Abbiamo infatti assistito alla scena in cui la McLeod gli ha fatto una proposta di pensionamento anticipato, a cui il capitano Boden ha risposto con un forte rifiuto; ma la storia non si concluderà qui. Lunedì la situazione diventerà sempre più incerta, anche perché intanto è già in lizza un sostituto. Questa atmosfera molto tesa porterà Boden a decidere di rassegnare le sue dimissioni ed ecco che il suo posto sarà allora preso da Benny.

Anticipazioni Chicago Fire 2×06: “Situazione disperata”

Intanto continuano i problemi per il bar Molly’s, che come abbiamo visto rischia la chiusura imminente a causa di problemi finanziari; inoltre tornerà al centro dell’attenzione la questione riguardante la talpa, ovvero la spia presente nella Caserma 51, su cui si arriverà finalmente a una chiara risposta. Si passa così al secondo episodio dal titolo “Situazione disperata” in cui ritroveremo Mouch alle prese con la campagna elettorale per le elezioni alla presidenza del sindacato dei vigili del fuoco. In particolare il candidato dovrà sottoporsi ad un importante testa a testa con il suo rivale Greg Sullivan che si svolgerà online.

Anticipazioni Chicago Fire 2: Severide riuscirà a salvarsi?

Le difficoltà per la Caserma 51 non mancheranno anche in questo sesto episodio della seconda serie, dove il tenente Severide dovrà vedersela con un caso davvero difficile. La sua vita sarà infatti messa in pericolo da un bambino rimasto bloccato in un caricatore edile, cosa che porterà lo stesso pompiere a calarsi per liberarlo, rimanendo a sua volta intrappolato e senza via d’uscita: come riuscirà il sergente a risolvere questa “situazione disperata”?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top