Connect with us

Televisione

Chicago Fire 2, anticipazioni 22 giugno: chi è il piromane?

chicago-fire-severideChicago Fire 2 su Italia 1, anticipazioni 22 giugno: “Il Piromane”

Un esordio davvero emozionante quello della seconda stagione di Chicago Fire, che ha presentato in anteprima su Italia 1 le prime due puntate del primo appuntamento che si rinnova per il prossimo lunedì in prima serata. I colpi di scena per la Caserma 51 e per i suoi eroi sono tuttavia soltanto all’inizio, e i pericoli sono ancora in agguato. Per il tenente Severide e la sua squadra i problemi sono appena cominciati: nel primo dei due episodi a cui potremo assistere il 22 giugno, dal titolo “Il Piromane“, continuano le indagini sul misterioso incendiario seriale che ha messo più volte in pericolo gli eroi della caserma 51. Severide ha dei sospetti che diventano sempre più forti, ma non sarà facile scoprire la verità. Intanto il tenente Matthew Casey ha ancora difficoltà nell’abituarsi al nuovo stile di vita dopo gli importanti cambiamenti derivati dal finale della prima stagione della serie.

Anticipazioni Chicago Fire 2: chi è l’incendiario seriale?

Nell’episodio 2×03 si torna a parlare di Mouch, che abbiamo visto prendere un’importante decisione: quella di candidarsi come capo del sindacato. E le soddisfazioni per lui, nella nuova puntata, non mancheranno ad arrivare: la sua campagna infatti decollerà, ottenendo successi inaspettati. E mentre Dawson è pronto ad un importante appuntamento, brutte sono invece le notizie per il bar di Molly’s, che rischia di chiudere definitivamente a causa di problemi finanziari. Nell’episodio successivo, il 2×04 dal titolo “A caccia di prove“, il protagonista indiscusso sarà ancora una volta il piromane seriale, che continua a mettere in grande difficoltà la squadra della Caserma 51.

Chicago Fire 2: i sospetti del tenente Severide

Il tenente Severide è sempre più impegnato nell’obiettivo di catturare l’incendiario, intanto per Dawson e Shay arriva una sorpresa durante una chiamata di routine. Nella caserma però si inizia a sospettare di una talpa, e tutto sembra portare a Clarke. Al centro dell’attenzione sarà, anche nel secondo episodio, il bar di Molly’s che non sembra intravedere margini di soluzione ai suoi difficili problemi finanziari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top