Connect with us

Scelti per voi

Chiara pronta per la giuria di Ti lascio una canzone?

chiara_galiazzoChiara Galiazzo a Ti lascio una canzone?

Chiara Galiazzo è sempre più sulla cresta dell’onda. Il suo brano “Straordinario”, con cui si è presentata allo scorso Festival di Sanremo, è una delle canzoni che ancora oggi sono tra le più sentite in radio. Anche al Coca Cola Summer Festival, la bella Chiara si è fatta notare e ha ottenuto buoni risultati. Uno stile particolare, una voce inarrivabile e un’immensa disponibilità con i suoi ammiratori fanno di lei una delle cantanti italiane più amate e seguite. Per Chiara pare essere pronta una nuova avventura, un nuovo tassello per la sua vita professionale. Non si tratta di canzoni che la vedranno protagonista, bensì di un ruolo inedito: quello di giurata a Ti lascio una canzone, il programma condotto da Antonella Clerici.

Ti lascio una canzone: la nuova giuria.

Stando a quanto riferisce TvBlog, le ultime indiscrezioni vorrebbero Chiara Galiazzo come parte della giuria per la nuova edizione di Ti lascio una canzone, programma che andrà in onda nel sabato sera di Rai 1 a partire da settembre. Per il momento non sono arrivate conferme o smentite ufficiali, né da parte della cantante né dallo staff della trasmissione. Inizia, però, a comporsi la nuova giuria che vedrà protagonisti Fabrizio Frizzi, Massimiliano Pani e Lorella Cuccarini, mentre Pupo e Cecilia Gasdia diranno addio a Ti lascio una canzone. Chiara è pronta per questa nuova avventura?

Chiara e il suo Straordinario Tour.

Nel frattempo, Chiara Galiazzo è impegnata con il suo “Straordinario Tour” che la sta portando in giro per l’Italia e le sta facendo ottenere ottimi risultati. Sono sempre di più le persone che si recano ai suoi concerti per passare qualche ora in compagnia della sua musica e del divertimento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top