Skip to main content

chiara nasti a verissimoStriscia la notizia fa sentire la testimonianza di Chiara Nasti sul canna-gate

AGGIORNAMENTO Chiara Nasti ha diffuso un comunicato stampa nel quale prende le distanze da Striscia la notizia e annuncia di procedere per le vie legali contro il tg satirico di Antonio Ricci.

Colpo di scena nel canna-gate dell’Isola dei Famosi. Striscia la notizia ha rivelato che la testimonianza fatta ascoltare ad Alessia Marcuzzi qualche giorno fa è stata fatta da Chiara Nasti. La fashion blogger è stata registrata da una terza persona mentre chiacchierava con il marito di Eva Henger. Durante l’incontro avvenuto in un ristorante di Milano Chiara ha confermato la versione dell’ex attrice, svelando pure il nome di chi avrebbe fumato insieme a Francesco Monte, ovvero Marco Ferri.

Cosa ha detto Chiara Nasti su Francesco Monte e Marco Ferri

“Non era difficile trovarla. Fumava tutto il tempo, dalla mattina che si svegliava alla sera. Nadia piangeva perché si svegliava tutta stonata” ha confessato Chiara nella registrazione trasmessa da Striscia la notizia. La Nasti ha poi fatto il nome del presunto naufrago che avrebbe fumato in compagnia di Francesco Monte. “Marco ha fumato appresso a lui. Se a noi ci fermava la polizia ci mettevano tutti dentro. Noi ci siamo fatti 40 minuti di macchina con questo pacchetto di erba così!” ha aggiunto la Nasti. Che ha poi concluso: “Lui l’ha chiesta a tutti, l’ha chiesta a uno dell’albergo…”.

Chiara Nasti non voleva intromettersi nella vicenda

Qualche settimana fa Chiara Nasti ha chiaramente espresso la volontà di non volersi intromettere in questa diatriba tra Francesco Monte e Eva Henger. Cosa succederà ora, dopo questa scottante testimonianza?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.