Skip to main content

Chiara NastiChiara Nasti: età, altezza, lavoro e cosa ha rifatto fashion blogger

Chiara Nasti è una fashion blogger di 20 anni, nata a Napoli il 22 gennaio del 1998, alta 168 centimetri e di 55 chili. Fin da piccola è appassionata di moda, passione che l’ha portata, nonostante il diploma al liceo di Scienze Umane, ad aprire un blog e iniziare a lavorare nel mondo che più ama, facendosi conoscere in tutto il mondo. Chiara, infatti, è diventata subito un icona di stile a livello non solo nazionale, ma anche internazionale. La fashion blogger è stata anche molto criticata per i suoi ritocchini: ha solo 20 anni e si è già rifatta il seno. La ventenne, però, ha più volte negato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, dando il merito del suo grosso décolleté allo sviluppo.

Chiara Nasti: tutto sulla carriera della fashion blogger

Oltre a dettare stile nel mondo della moda, a lanciare la linea di t-shirt Chic Phobia e la linea di costumi Plume Ethérée insieme alla sorella Angela, la Nasti ha anche un carriera in televisione. Nel 2015 ha condotto gli MTV Music Awards insieme a Guglielmo Scilla e nel 2017 ha preso parte al talent Dance Dance Dance, dove ha mostrato le sue doti da ballerina. Inoltre, la napoletana ha anche scritto un libro, dal titolo @nastilove. Diario di una fashion blogger, pubblicato da Mondadori nel 2014. Il suo fan più grande è il papà che, soprattutto quando lei non era ancora maggiorenne, accompagnava la figlia dappertutto, in base agli impegni lavorativi.

Chiara Nasti: vita privata e amori della fashion blogger

La famosa blogger è fidanzata con Ugo, un ragazzo di 21 anni con il quale sta insieme da circa un annetto. Prima di lui, però, ha avuto diverse storie, di cui si è molto parlato. Una delle più chiacchierate è stata sicuramente quella con il rapper Emis Killa, finita qualche tempo fa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.