Connect with us

Gossip

Chi è Chiara Nasti? La fashion blogger a Dance Dance Dance

chiara nastiChiara Nasti, la giovane fashion blogger da un milione di follower

Diciotto anni, bellissima e con oltre un milione di follower su Instagram (al nome di nastilove): Chiara Nasti è una delle fashion blogger più note d’Italia ed è pronta a partecipare a Dance Dance Dance. “Sono Chiara Nasti, giovane ragazza italiana che fa intrapreso un viaggio da sogno e che spera continui ancora per molto tempo… agli altri il proprio di mondo!” è con queste poche righe che la giovane modella si descrive se stessa e i suoi sogni sul suo blog. Chiara è napoletana e nonostante abbia solo 18 anni è già nota al mondo social da alcuni anni. Ha infatti iniziato all’età di 13 anni a postare sul noto social le sue foto e, visto il successo riscosso in poco tempo, a 15 anni ha deciso di aprire un suo blog.

Chiara Nasti: la fashion blogger tra critiche e successo

Non ama parlare della sua vita privata, ma il suo contatto con i fan è costante. Il suo blog, così come i suoi profili social, sono costantemente aggiornati con nuovi scatti che la mostrano con outfit e in situazioni differenti. È in poco divenuta una delle icone maggiormente seguite dalle giovanissime, eppure neppure Chiara Nasti è immune dalle critiche. Qualche tempo fa ha fatto discutere la decisione di ricorrere alla chirurgia plastica per aumentare il decollété. In quel caso, Chiara aveva così risposto alle numerose critiche: “Prima ammettevo di essere completamente piatta, poi man mano…Si cresce e si cambia. È più vergognoso (a mio parere) ammettere di essere piatta che dire di aver rifatto il decollété”.

Chiara Nasti, dal Chiambretti show a Dance Dance Dance

Chiara Nasti è una delle concorrenti di Dance Dance Dance, ma non è questa la sua prima apparizione sul piccolo schermo. La fashion blogger è apparsa in TV al Chiambretti Show con una rubrica estremamente ironica sulla moda, ed ha inoltre presentato una categoria agli Italian MT Awards. Infine è stata scelta da Instagram come reporter per gli European Music Awards oltre che per il lancio dell’app Boomerang.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top