Connect with us

Temptation Island

Chiara Napoli tra Amedeo e Giorgio Nehme: nuove rivelazioni

Giorgio-Nehme-Chiara-Napoli,Chiara Napoli: le parole sull’addio tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Tra le belle tentatrici dell’ultima edizione di Temptation Island, una tra le più discusse è stata la bella Chiara Napoli. La conoscenza con Amedeo Andreozzi ha infatti fatto temere il peggio ai fan di Alessia Messina, ma se la coppia è riuscita a superare le tentazioni dell’isola uscendo assieme, proprio ieri è arrivata per i fan della coppia una brutta notizia: la loro storia è finita. Non si conoscono ancora i motivi dell’addio, ma è proprio la nota tentatrice, nel corso di un’intervista a Isa e Chia, a dire la sua. Chiara non nega di essere sempre stata abbastanza scettica sul loro amore, e confessa di aver ricevuto la notizia proprio dall’unico tentatore per cui Alessia aveva mostrato stima: “Me l’aveva già confidato il giorno precedente Alessandro Cisternino, l’ingegnere, il tentatore che era uscito con Alessia – confessa la bella Chiara, che poi dichiara Io, in tutta onestà, me l’aspettavo, sono sempre stata convinta che non si amassero. Sia vedendoli in tv che vivendo Amedeo, tutto mi sembravano tranne che innamorati“.

Chiara Napoli e Giorgio Nehme stanno assieme? Le parole della tentatrice

Ma ora che Amedeo Andreozzi è tornato single, che ci sia la possibilità di un riavvicinamento proprio alla “sua” tentatrice? Chiara rimane sul vago, e risponde: “Insieme abbiamo vissuto sensazioni positive, rivederlo mi farebbe sicuramente piacere, ma non sono una persona che ama programmare le cose. Se dovesse succedere, si vedrà“. Intanto negli ultimi giorni, sono apparse alcune foto assieme ad un altro tentatore molto noto, Giorgio Nehme, che hanno subito fatto ipotizzare la possibilità di un flirt tra i due. Nell’intervista Chiara svela la verità su questo loro avvicinamento: “Ci siamo incontrati per puro caso a Gallipoli. Io sono in vacanza con delle mie amiche, lui è venuto a trovare un altro tentatore, Marco Adamo… ci siamo riconosciuti in spiaggia e abbiamo iniziato a parlare, così adesso siamo amici, ci stiamo conoscendo…”.

Chiara Napoli: a settembre sul trono di Uomini e Donne?

E sulla possibilità che tra loro possa esserci più che una semplice amicizia, la bella Chiara Napoli confessa:Chi vivrà, vedrà! Non posso dirti altro perché è qui vicino a me e sente tutto, comunque è un ragazzo molto simpatico“. Infine arriva la domanda di rito: c’è la possibilità di vederla a settembre a Uomini e Donne? La tentatrice ci svela: “Amo troppo essere corteggiata, quindi non farei mai la corteggiatrice. Per quanto riguarda il trono, vedremo“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top