Connect with us

Temptation Island

Chiara Napoli: chi è la tentatrice vicina ad Amedeo Andreozzi?

Chiara-NapoliTemptation Island, Chiara Napoli: chi è la tentatrice sempre più vicina ad Amedeo Andreozzi?

Ha 20 anni, è campana, fa la modella ed è bellissima: lei è Chiara Napoli, una delle tentatrici di questa seconda edizione di Temptation Island. Un inizio in sordina per lei, fino alla terza puntata, quando ha notato e si è fatta notare dal volto già noto agli amanti di Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi. Nel corso di questa puntata infatti i due hanno iniziato a conoscersi meglio, prima con brevi chiacchierate, poi con una prima esterna che ha evidenziato affinità che hanno interessato ancora di più il fidanzato di Alessia Messina. Sguardi complici e primi abbracci hanno sancito il feeling, che ha enormemente infastidito l’ex corteggiatrice.

Amedeo e Chiara: avvicinamenti “pericolosi” a Temptation Island?

Chiara, nella nuova puntata in onda questa sera su Canale 5 alle 21.10, continuerà la sua conoscenza con Amedeo e non mancheranno nuovi avvicinamenti che metteranno in crisi la bella Alessia, che non è rimasta con le mani in mano nelle ultime puntate, conoscendo il tentatore Alessandro. Ma Chiara Napoli sembra non essere un volto nuovo al mondo del gossip: come ci suggerisce il sito Isa e Chia, sembra infatti che nella vita amorosa della modella ci siano non uno, ma ben due calciatori molto famosi.

Chiara Napoli tra Amedeo e Alessia: le ultime novità

Riuscirà la bella Chiara a conquistare non solo gli occhi ma anche il cuore di Amedeo? Le ultime novità sull’ex tronista e Alessia ci sembrano assolutamente sfavorevoli a questa possibilità, ma anzi sembrano confermare il lieto fine per la coppia. Ma per scoprire come si comporterà la modella campana non ci resta che assaporare gli ultimi appuntamenti con Temptation Island.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top