Skip to main content

chiara maci incinta di filippo la mantiaÈ nato il figlio di Chiara Maci e Filippo La Mantia: si chiama Andrea

Fiocco azzurro per Chiara Maci e Filippo La Mantia. La popolare food blogger e lo chef hanno avuto un bambino. A dare l’annuncio è stata Chiara su Instagram, dove ha postato la prima foto del bambino. Come fa sapere Vanity Fair, al bambino è stato dato il nome di Andrea. Il parto è avvenuto prima del previsto: la scadenza era fissata a fine febbraio, ma il neonato è venuto al mondo con qualche giorno di anticipo. Una sensazione che la Maci avvertiva nell’ultimo periodo, tanto che in una recente intervista Filippo aveva confessato che molto probabilmente il figlio sarebbe nato prima.

“La scadenza è a fine febbraio, ma noi siamo sicuri che arriverà prima. Chiara è pronta, le donne le sanno queste cose” aveva spiegato Filippo. Una previsione che è diventata realtà, un’emozione unica, come scritto dalla Maci sui social network. “Benvenuto al mondo piccolino. Pensavo mi scoppiasse il cuore” ha confidato l’esperta di cucina.

Chiara Maci e Filippo La Mantia sono diventati genitori per la seconda volta

Con l’arrivo di Andrea, Chiara e Filippo sono diventati genitori per la seconda volta. Sia la Maci sia La Mantia hanno già dei figli. La food blogger ha Bianca, una bambina di 4 anni che ha avuto da single. La Mantia ha una figlia di nove anni, Carolina, nata dal precedente matrimonio con Stefania, un’autrice televisiva.

Chiara Maci e Filippo La Mantia stanno insieme da qualche anno. A dividerli ben 23 anni di differenza – lei ha 32 anni, lui 55 – ma, come rivelato dalla stessa Chiara, questo divario non è mai stato un problema per la coppia. Non sono ancora sposati ma hanno sempre voluto allargare la famiglia: dopo la convivenza hanno subito progettato un figlio.

Detto, fatto: tanti auguri!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.