Connect with us

Gossip

Chiara Maci innamorata: svelato il nuovo fidanzato

chiara-maciChiara Maci innamorata: chi è il fidanzato?

Oggi la nota food blogger Chiara Maci ha deciso di svelare, tramite una foto su Instagram, di essere di nuovo innamorata. Chi è il fortunato? Il cuoco siciliano Filippo La Mantia, famosissimo per i suoi prelibatissimi piatti che serve nel suo ristorante di Roma e per la sua partecipazione al talent culinario The Chef su La5. Magari è stato proprio il cibo a far incontrare ed innamorare i due, molto spesso infatti si sono incontrati per vari eventi legati al loro lavoro. Un amore questo tra Chiara e Filippo sicuramente all’insegna della buona cucina e della passione per il cibo.

Chiara Maci e Filippo La Mantia: la foto dell’amore

La foto che svela la relazione tra Chiara Maci e Filippo La Mantia ritrae le loro mani l’una nell’altra e la didascalia parla chiaro: “Someone is in love”,  ovvero, qualcuno è innamorato, la frase è poi seguita dall’hashtag #noidue . Dai successivi scatti pubblicati dalla food blogger possiamo notare che i due si trovano a troscorrere qualche giorno di pure relax all’interno di un meraviglioso resort in Franciacorta immerso nella meravigliosa natura del nord Italia.

Chiara Maci e Filippo La Mantia: la reazione dei followers

I follower di Chiara Maci non hanno esitato a commentare lo scatto d’amore, c’è chi augura alla nuova coppia tanta felicità, chi dice che formano una bellissima coppia, ma non manca chi ripropone la storia sulla paternità della figlia della food blogger, domandando se non sia proprio Filippo il papà della piccola.

1 Comment

1 Comment

  1. augusto

    13 giugno 2017 at 10:20

    mi sembra sia un discorso commerciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top