Connect with us

Gossip

Chiara Maci incinta: una nuova famiglia con Filippo La Mantia

chiara maci incinta di filippo la mantiaChiara Maci incinta: secondo figlio dallo chef Filippo La Mantia

Chiara Maci è di nuovo incinta. La popolare food blooger aspetta un figlio dal fidanzato, lo chef Filippo La Mantia. Ad annunciare il lieto evento la stessa Chiara sui social network. Un annuncio emozionante per l’esperta di cucina che è già mamma della piccola Bianca. Quest’ultima è il frutto di una relazione passata; un relazione rigorosamente top secret tanto che la Maci non ha mai rivelato il nome del padre di sua figlia. Da tempo la giovane è serena accanto a Filippo, con il quale ha deciso di allargare la famiglia. Qualche mese fa i due sono andati a convivere e non hanno mai nascosto il sogno di avere un bambino. Detto fatto: la cicogna è subito arrivata in casa Maci-La Mantia.

Chiara Maci incinta di Filippo La Mantia: l’annuncio della food blogger sui social network

“Ho pianto di quella gioia che provi a spiegare ma niente, non puoi. Come fai a spiegare due cuori che battono nello stesso corpo?” è iniziato così l’annuncio di Chiara Maci su Instagram e Facebook. La food blogger ha poi pubblicamente ringraziato il compagno. “Grazie Filippo per questa gioia devastante, grazie Bianca per non aver mai lasciato la mia mano, grazie alla Forza di credere sempre che tutto possa andare bene. Una nuova vita cresce e una nuova famiglia nasce” ha fatto sapere la Maci. Per il momento nessun commento pubblico da parte dello chef, sicuramente al settimo cielo per questa stupenda notizia. Anche per La Mantia si tratta del secondo figlio: ha già una bambina di nove anni, Carolina, nata dal precedente matrimonio con Stefania, un’autrice televisiva.

Chiara Maci e Filippo La Mantia: un bambino per la coppia esperta di cucina

Chiara Maci e Filippo La Mantia stanno insieme da qualche anno. A dividerli ben 23 anni di differenza – lei ha 32 anni, lui 55 – ma, come rivelato dalla stessa Chiara, questo divario non è mai stato un problema per la coppia. Tanti auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top