Connect with us

Gossip

Chiara Maci e la sua prima apparizione con Bianca: il video

Chiara Maci, la food blogger più amata del web mostra a tutti sua figlia

Chi è il compagno di Chiara Maci? E’ questa la principale domanda che tutti si sono posti sulla vita privata della food blogger più amata del web e che, da poche settimane, è diventata mamma. Il mistero sul papà ancora non è stato risolto, ma è stata proprio lei a dichiarare che non c’è nessun padre e che sta bene cosi mettendo così a tacere tutte le male lingue e, soprattutto il gossip. Ora la sua vita ha solo un obiettivo, anzi due: sua figlia e la cucina. Chiara, infatti, non è riuscita a stare molto lontana dai fornelli e, subito dopo il parto, è tornata subito in cucina a sperimentare nuove ricette e a dare consigli su piatti, dolci e, ora, anche sulla pappe migliori per i più piccoli. Ma se con pentole e spezie, Chiara Maci è imbattibile, come mamma è tutta una sperimentazione nuova. E a volte, si sa, si può anche sbagliare. E, infatti, solo pochi giorni fa scriveva: “E dopo averla appena addormentata , decido di usare il mixer a immersione per preparare la crema di verdura – racconta ai suoi fan sul suo profilo facebook – risultato: lei sveglia e io…ho optato per il minestrone non in crema!”.

Nuova vita da mamma, solita passione in cucina

Le brave mamme, si sa, non sono perfette e Chiara Maci sta imparando un nuovo, bellissimo, mestiere. Ma non  è sola. Oltre alla sua famiglia, a suo sostegno ci sono gli oltre 150 mila fan che le dispensano parole dolci, consigli e suggerimenti. Intanto, però, la food blogger non si dimentica dell’altra sua grande passione: la cucina. E  infatti, è impegnatissima con la  presentazione del suo ultimo libro “Pomodori verdi fritti e sentimenti al vapore”. Non solo. E’ da poco uscito un suo video in cui presenta, insieme alla sua cara amica blogger Alice Agnelli, di Gipsy Loves Funky Mama, una nuova ricetta. Ma le due amiche non solo sole, insieme a loro, per la prima volta, è comparsa anche Bianca, dolcemente coccolata tra le braccia della blogger.

Bianca Maci e la sua prima apparizione in video

Non poteva essere altrimenti: se Bianca Maci avesse dovuto entrare ufficialmente nel mondo social, non poteva che farlo all’interno della cucina. E così è stato. Bianca ha fatto la sua prima apparizione nella cucina della sua mamma, tra pentole e profumi. Chissà se oltre alla bellezza, da Chiara Maci, erediterà anche la passione per la cucina. Noi ne siamo certi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top